Roma-Athletic, le pagelle dei quotidiani: Ndicka è un muro. Sprint Angeliño
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma vede sfumare la vittoria all'85' a causa del gol di Paredes dopo che Dovbyk aveva portato in vantaggio i padroni di casa al 32'. L'ucraino si muove bene ma è Angeliño a prendersi la scena: suo l'assist per vantaggio di casa e grande la performance per tutti i 90'. Male l'esordiente Abdulhamid, subentrato a Celik mentre sul pareggio sbagliano Mancini, Hermoso e Cristante (ForzaRoma.info)
Su altri media
Ivan Juric a Sky Nel secondo tempo cosa è mancato ? (Voce Giallo Rossa)
Episodio spiacevole sugli spalti del settore ospiti durante Roma-Athletic , prima giornata di Europa League . Il club biancorosso, una volta venuto a conoscenza dell'episodio, lo ha fortemente condannato con un comunicato sul sito ufficiale. (LAROMA24)
Un gruppo di tifosi baschi ha lanciato dei razzi verso il settore occupato dai romanisti. Un episodio spiacevole ha caratterizzato la sfida di Europa League tra la Roma e l'Athletic Bilbao. (ForzaRoma.info)
La Roma non va oltre il pari nel suo debutto europeo stagionale contro l’Athletic Club. I giallorossi, guidati da Juric, sono stati protagonisti di una partita a due facce. (Pagine Romaniste)
Tra Roma e Athletic Bilbao confronto acceso. Una plateale trattenuta a metà campo su Dovbyk non viene giudicata fallosa mentre due recuperi di Koné alla sua maniera, con il pallone arpionato da davanti, vengono considerati irregolari. (Il Romanista)
L'Athletic Club vuole esprimere la più forte condanna per gli atti inaccettabili compiuti da una minoranza di persone che si sono recate alla partita di Europa League contro l'AS Roma e che si trovavano sugli spalti degli ospiti. (Il Romanista)