Kamara pensa già all’Inter: «Roma 3-0? Ci servirà contro le grandi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Kamara ha parlato dopo la sconfitta dell’Udinese contro la Roma per 3-0. Il giocatore friulano, nonostante ci sia prima la Salernitana, pensa già all’Inter. VERSO L’INTER – Dopo il brutto KO contro la Roma per 3-0, Kamara non si è voluto abbattere. Le parole del difensore friulano anche in vista del prossimo turno contro la Beneamata al Bluenergy Stadium: «È una partita che può aiutare la squadra, perché da questa partita dobbiamo imparare come giocare contro le grandi squadre. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Le formazioni ufficiali Allenatore: Runjaic (Il Romanista)

L’esonero di De Rossi in favore del croato Juric (lunedì era a Parma e questo poteva rappresentare un indizio..),a seguito di risultati non esaltanti, ha scatenato una parte corposa della tifoseria, attivatasi in modo significativo attraverso l’uso di striscioni mirati a colpire principalmente la Ceo Lina Souloukou, general manager di fiducia dei Friedkin, messa addirittura sotto tutela attraverso la scorta. (Udinese Blog)

La Roma ha battuto 3-0 l’Udinese nella quinta giornata della Serie A. All’Olimpico clima surreale, segnato dalle dimissioni della Ceo Lina Souloukou, e dalla contestazione della tifoseria alla società dopo l’esonero di Daniele De Rossi. (LAPRESSE)

LIVE - Roma-Udinese, le formazioni ufficiali: Pisilli e Cristante a centrocampo

Il tris porta la firma di Baldanzi, che archivia la pratica. La prima di Juric è convincente: la Roma piega l'Udinese con un tris senza discussioni. (Fcinternews.it)

Primo successo in campionato anche per la Roma, che vedeva l'esordio di Ivan Juric sulla panchina giallorossa: vittoria netta per 3-0 contro l'Udinese, che arrivava da ex capolista all'Olimpico. (fiorentinanews.com)

Netta vittoria dei giallorossi che conquistano la prima vittoria in campionato. La Roma passa in vantaggio al 19' con il potente diagonale di Dovbyk su assist di El Shaarawy. (la Repubblica)