Roma, incidente su via Tiburtina: morta studentessa fuori sede di 23 anni, è la 131esima vittima della strada nel 2024
Ancora un’altra vittima della strada. Una ragazza di 21 anni, N.M., studentessa fuorisede a Roma ha perso la vita nel tamponamento tra l’auto su cui viaggiava e un veicolo che la precedeva. La giovane è stata sbalzata fuori dall’abitacolo, dove era passeggera seduta davanti, a causa della violenza dell’urto ed è deceduta sull’asfalto di via Tiburtina, in direzione Portonaccio. Per lei purtroppo inutili i soccorsi. (Corriere Roma)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La 21enne morta venerdì notte in via Tiburtina, a Roma, in un incidente stradale nel quale sono rimasti feriti altri sette ragazzi, uno grave in ospedale, aveva studiato a Conegliano Calabro e partecipava ancora alle iniziative organizzate nella sua cittadina. (Corriere Roma)
La comunità di Mandatoriccio, un piccolo comune della provincia di Cosenza, è sconvolta dalla tragica morte di Francesca Noemi Mandarino, una studentessa di 21 anni deceduta in un incidente stradale avvenuto a Roma nella notte tra venerdì e sabato. (Il Fatto Vesuviano)
Aveva 21 anni e studiava giurisprudenza all'università La Sapienza. Si chiamava Francesca Mandarino la ragazza morta nella notte in un incidente su via Tiburtina, a Roma. (ilmessaggero.it)
La giovane N. Tragico schianto a Roma, muore una studentessa di 21 anni. (ConfineLive)
L’ennesima tragedia stradale che scuote Roma e tutta la comuni… (Repubblica Roma)
Ancora sangue sulle strade della capitale. Lo scontro con un’altra auto poi l'impatto contro il guardrail che ha fatto sbalzare due ragazzi all’esterno dell’abitacolo. (Gazzetta del Sud)