Ennio Doris, il ricordo della moglie Lina Tombolato e della figlia Sara

A Verissimo il ricordo del banchiere Ennio Doris a tre anni dalla scomparsa Lina Tombolato e Sara Doris hanno ricordato a Verissimo il marito e papà Ennio Doris, banchiere italiano scomparso a novembre del 2021. " È stato un uomo speciale, come padre, come marito, un uomo che ha sempre lavorato con entusiasmo e ottimismo", afferma Lina Tombolato, che si era innamorata di Ennio Doris all'età di 15 anni. (Mediaset Infinity)

Su altre testate

C'è anche domani, film dedicato al noto imprenditore e banchiere italiano? Ecco la guida completa! (Cinematographe.it)

Un racconto sincero ed emozionante che si sviluppa lungo tre archi temporali. Ennio Doris: dall'infanzia povera a Tombolo, nel padovano, alla fondazione di Banca Mediolanum. (Mediaset Infinity)

Amici di Maria De Filippi è uno dei talent show più attesi del palinsesto televisivo ed è tornato il 29 settembre 2024 con la sua stagione 24. Sono passati anni dal suo debutto su Mediaset ma l’entusiasmo per il programma non si è mai spento. (Tutto.TV)

Lina Tombolato, chi è la moglie di Ennio Doris ospite oggi (con la figlia) a Verissimo: età, marito, nipoti, il dolore per la morte del marito e il film stasera in tv

Nel 1982, dopo un incontro a Portofino con Silvio Berlusconi, Doris fondò Programma Italia, una rete di consulenti finanziari che offriva servizi personalizzati ai clienti. La fondazione di Mediolanum e l’incontro con Silvio Berlusconi (7colli)

Dopo una breve uscita nelle sale cinematografiche, arriva in tv su Canale 5 in prima serata domenica 24 novembre il biopic C'è ancora domani dedicato a Ennio Doris, un film voluto dalla famiglia dopo la sua morte, e diretto da Giacomo Campiotti. (Famiglia Cristiana)

Durante la puntata racconterà la sua vita e la lunghissima storia d'amore con suo marito. Lina Tombolato, moglie del compianto Ennio Doris e custode della memoria di una delle figure più famose e iconiche della finanza italiana, sarà ospite oggi a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. (ilmessaggero.it)