Supplenze 2024: scelta 150 preferenze si chiude con GPS non pubblicate in tante province, rettifiche punteggi in corso, immissioni in ruolo in alto mare

Supplenze 2024: scelta 150 preferenze si chiude con GPS non pubblicate in tante province, rettifiche punteggi in corso, immissioni in ruolo in alto mare Di Supplenze da GaE e GPS per l’anno scolastico 2024/25; istanze chiuse per la scelta delle max 150 preferenze il 7 agosto ore. Tanta delusione per quegli aspiranti che non hanno potuto controllare la propria posizione perché l’Ufficio Scolastico non ha pubblicato in tempo gli elenchi delle GPS, fermo restando che tante domande saranno poi di intralcio (se non verranno opportunamente ritirate) perchè i colleghi nel frattempo avranno ricevuto una nomina in ruolo. (Orizzonte Scuola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA Nonostante le graduatorie pubblicate siano in forma definitiva (come prevede l’O. (Quotidiano di Sicilia)

Domande aggiornamento GPS 24/26 Presentate le domande per la partecipazione alle supplenze nonché agli incarichi per il ruolo da GPS sostegno prima fascia, tanti aspiranti sono alle prese con la valutazione delle domande di inclusione in GPS, in via di pubblicazione. (Orizzonte Scuola)

Graduatorie GPS: decurtazione punteggio per certificazioni CLIL rilasciate da enti diverse dalle Università. Nota Livorno Di Graduatorie GPS 2024/26: nell’ambito della valutazione delle certificazioni CLIL anche l’Ufficio Scolastico di Livorno interviene attraverso la decurtazione del punteggio nei casi indicati. (Orizzonte Scuola)

Graduatorie GPS 2024-26, come e quando si può fare reclamo

L’Ordinanza Ministeriale n. 88 del 16 maggio 2024 disciplina le procedure di aggiornamento delle graduatorie provinciali e di istituto e di conferimento delle relative supplenze per il personale docente ed educativo. (Obiettivo Scuola)

“Lo scrivente Sindacato ASA – Associazione Sindacale Autonoma, sindacato di categoria del comparto scuola, a seguito delle migliaia di segnalazioni pervenute da parte dei propri iscritti, in nome e tutela dei docenti coinvolti ed in considerazione dei principi di trasparenza, imparzialità e pubblicità che devono essere propri della Pubblica Amministrazione, segnala quanto segue: E’ l’ASA Associazione Sindacale Autonoma tramite il rappresentante Stefano Guarnera a farsi portavoce di una problematica che sta interessando la pubblicazione delle GPS 2024/26 nelle province siciliane e che sta determinando differenza nelle valutazioni. (Orizzonte Scuola)

“Nei giorni scorsi, gli uffici scolastici hanno pubblicato le GPS – Graduatorie biennali provinciali supplenze, da cui le scuole potranno attingere per i supplenti annuali negli anni scolastici 2024-2025 e 2025-2026. (Orizzonte Scuola)