I giusti valori e la festa infinita. Pellegrini sventola sotto la Sud

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Da domani ci ricorderemo soltanto il risultato, ma il derby non è soltanto quello che si gioca in campo, sul prato verde dell'Olimpico, ma anche, se non soprattutto, la sfida a distanza ravvicinata sugli spalti. Da segnalare nel prepartita qualche disordine, fortunatamente contenuto, mentre dentro lo stadio lo spettacolo è il solito (ovviamente solo da una parte). Con 65.042 spettatori, il clima si è riscaldato ben prima delle 20.45, quando il signor Pairetto ha dato il via alla partita che chiude il girone d'andata e apre il nostro 2025. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Lateralmente, i distinti hanno ricreato on (TUTTO mercato WEB)

Lalaziosiamonoi.it AGGIORNAMENTO 20.40 - A pochi minuti dal fischio d'inizio le due tifoserie si sono date battaglia sugli spalti. Mentre i laziali hanno mostrato un maestoso veliero in Curva Nord, la Sud ha realizzato la sua scenografia con cartoncini rossi, gialli e bianchi. (La Lazio Siamo Noi)

Successivamente è apparsa un'altra coreografia, in cui vengono celebrati Cervone , Mancini , Zago e De Rossi : "In campo, sugli spalti e in ogni angolo della città un odio eterno chiamato lazialità! ". (LAROMA24)

Roma-Lazio, la Sud contro Radu: "Ti ricordi la felpa giallorossa?"

Roma-Lazio è da sempre un momento di sfottò e prese in giro reciproche da parte delle due tifoserie. Nel finale del derby di questa sera è apparso uno striscione in Curva Sud indirizzato a Stefan Radu, ex difensore biancoceleste che lo scorso 8 aprile era presente sugli spalti dell'Olimpico tra i tifosi laziali in occasione del derby. (ForzaRoma.info)

Lo striscione era inoltre accompagnato dagli stendardi con Cervone, Mancini, De Rossi e Zago, che venivano ritratti in momenti di tensione durante alcuni derby del passato. (Il Romanista)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Il derby, per il momento, lo stanno decidendo i gol di Pellegrini e Saelemaekers. Queste le esultanze dei calciatori... (Voce Giallo Rossa)