Zaccheroni: "Sul pronostico ci siamo sbagliati tutti! Ibra appare troppo, Leao altalenante"

Zaccheroni: Sul pronostico ci siamo sbagliati tutti! Ibra appare troppo, Leao altalenante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Alberto Zaccheroni ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Radio 1' per analizzare la vittoria del Milan nel derby: "Sul pronostico ci siamo sbagliati tutti. Ci aspettavamo una partita a vantagg (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

‘Fino all’ultimo giorno che avremo seguiremo Fonseca fino alla morte’, ha detto l’eroe del derby. Dopo la falsa partenza stagionale, il Diavolo ha reagito sul campo alle critiche, premiando il coraggio del suo tecnico che è andato subito all’attacco dell’Inter (Tuttosport)

Primo ko in campionato per l'Inter che cade nel derby contro il Milan per 2-1. Abbiamo approcciato male tutti e due i tempi, ho provato a cambiare ma non è cambiata la situazione. (Tuttosport)

Costacurta: "Gabbia ha talento in una cosa che gli altri difensori non hanno" Gol vittoria ma anche tante chiusure decisive: il derby di Matteo Gabbia è stato pieno di emozioni e giocate decisive. Billy Costacurta, nel post partita di Inter-Milan 1-2 su Sky, parla così del difensore nato e cresciuto nel MIlan. (Milan News)

Gabbia e Martinenghi, i ragazzi del ’99. L’uomo che ha regalato il derby al Milan e l’oro di Parigi erano compagni di classe

Per i rossoneri, però, la vittoria di ieri non si può ridurre ad un semplice discorso legato alle posizioni nel tabellone della Serie A. Grazie al successo per 2-1 sui cugini nerazzurri, il Milan è tornato a vincere un derby dopo più di due anni: era il 5 febbraio 2022 quando “si girava Giroud” e regalava la vittoria in rimonta al Diavolo, permettendogli di aumentare la consapevolezza di poter raggiungere un risultato storico. (Quotidiano Sportivo)

Il derby di Milano tra Inter e Milan è stato deciso da un uomo del Varesotto, Matteo Gabbia, autore del gol di testa che è valso il 2-1 finale per i rossoneri, vittoriosi dopo 6 derby di fila persi. Dopo una partita solida, con ottimi interventi difensivi, Gabbia ha dato la testata vincente su cross di Reijnders al minuto 89. (varesenews.it)

Se lo augura Paulo Fonseca, che interrompendo la serie delle batoste del Milan con l’Inter ha rinsaldato la propria panchina, oltre ad avere agganciato a 8 punti Simone Inzaghi in una classifica diventata scalabile. (la Repubblica)