Anna Kalinskaya e Jannik Sinner, quelle voci su Capodanno: tam-tam impazzito
Jannik Sinner e Anna Kalinskaya si sono riavvicinati. Dopo un mese di novembre passato tra rumors, frecciatine e smentite, sembra che i due fidanzatini siano tornati insieme. Il numero uno al mondo viene da un'annata piena di trionfi di squadra e personali. L'azzurro ha conquistato due grandi Slam - Australian Open e US Open -, oltre alla seconda vittoria consecutiva della Coppa Davis. Lo stesso, però, non si può dire per la tennista russa. (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
Nelle ultime settimane si è parlato di Jannik Sinner anche per questioni extra-campo e in particolare della sua relazione con la tennista russa Anna Kalinskaya. (ilmessaggero.it)
"Ci sono molti serpenti in tourné, siamo onesti". Piero Chiambretti, nel corso dell'evento SuperTennis Awards 2024, aveva domandato a Jannik Sinner "quanti serpenti ci sono nel tennis". (Liberoquotidiano.it)
Segnali di disgelo tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, la crisi (o presunta tale) delle scorse settimane sembra essere ormai alle spalle. (Corriere della Sera)
Insomma, senza le indiscrezioni su quel volo nessuno avrebbe più puntato un cent sul perdurare della loro relazione. (Liberoquotidiano.it)
Anna Kalinskaya, la fidanzata di Jannik Sinner, parla schiettamente sui social. Riguardo a gossip e voci, la russa è stata decisamente più diretta rispetto all’altoatesino, provocato sullo stesso tema da Piero Chiambretti in occasione dei SuperTennis Awards che aveva troncato subito il discorso con un: “Non ho capito la domanda”. (Il Fatto Quotidiano)
Sembra che la crisi d’amore tra Jannik Sinner la bella tennista russa Anna Kalinskaya si già passata in cavalleria. A ridare fiato all’amore sarebbe stato proprio il numero 1 del tennis mondiale che con un blitz amoroso a Miami avrebbe ricucito lo strappo con la fidanzata. (ClubDoria46.it)