Incidente sul lavoro, muore travolto da una gru a Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo è morto questa sera travolto da una gru a Torino. L'incidente, a quanto si apprende, è avvenuto all'interno del centro di ricerche della Società Metropolitana Acque Torino, in corso Unità d'Italia, alle porte del capoluogo piemontese. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari, i carabinieri per i rilievi insieme al personale dello Spresal. L'incidente è avvenuto questa sera intorno alle 20.30. (La Nuova Venezia)
Ne parlano anche altre fonti
Un operaio di 51 anni è morto schiacciato dal braccio di una gru a Torino, mentre stava eseguendo dei lavori nel cantiere dell’impianto di potabilizzazione della Smat (Società metropolitana acque Torino) in corso Unità d’Italia, intorno alle 20:30 di lunedì. (Il Fatto Quotidiano)
Un operaio di 51 anni è morto schiacciato dal braccio di una gru, mentre stava lavorando alla realizzazione della struttura per contenere una nuova vasca di pompaggio della Smat. Le prime immagini mostrano parte della gru crollata al suolo e ricordano purtroppo quanto accaduto pochi anni fa in via Genova, non lontano dal luogo dell’incidente odierno. (Quotidiano Piemontese)
L’uomo a seguito dell’impatto è morto. Sul posto oltre ai carabinieri anche il personale Spresal. (CremonaOggi)
Un uomo è morto questa sera, lunedì 18 novembre, travolto da una gru a Torino. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari, i carabinieri per i rilievi insieme al personale dello Spresal. (Corriere della Sera)
L’incidente è avvenuto all’interno del centro di ricerche della Società Metropolitana Acque Torino, in corso Unità d’Italia, alle porte del capoluogo piemontese. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari, i carabinieri per i rilievi insieme al personale dello Spresal. (Il Sole 24 ORE)
Tragedia a Torino: operaio schiacciato dal braccio di una gru Un lavoratore di 51 anni è stato vittima di un grave incidente mentre si trovava al centro ricerche Smat in corso Unità d'Italia, a Torino. (Nordest24.it)