Bologna-Empoli 3-0, decide la tripletta di Orsolini

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Il Bologna apre la domenica calcistica con il successo per 3-0 sull'Empoli: al Dall'Ara l'uomo partita è Riccardo Orsolini, autore di una splendida tripletta. Dopo un primo tempo equilibrato e dai ritmi vivaci, nella ripresa il Bologna legittima la vittoria. Parte forte l'Empoli che già al 4' sfiora il vantaggio con il colpo di testa di Ebuehi su corner; quattro minuti più tardi ci prova anche Caputo, ma Skorupski è ben appostato sul primo palo. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altri giornali

A Empoli sono abituati a rimboccarsi immediatamente le mani all'indomani di una sconfitta. Ripartire subito lasciandosi dietro le scorie della gara contro il Bologna sarà l'obiettivo primario di Andreazzoli, che dopo la promettente vittoria contro la Salernitana aveva dichiarato di essere molto positivo per il futuro. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Orsolini: Orsonaldo è tornato. È il protagonista assoluto al Dall'Ara (TUTTO mercato WEB)

Giusto il gol annullato a Ciccio Caputo del potenziale uno a uno, perché l'assistano Ebuhei è in fuorigioco sul lancio in verticale di Walukiewicz: l'assistente Palermo segnala correttamente e il Var conferma. (Tuttobolognaweb)

Si era svuotato troppo in fretta il carro di Orsolini. Ndoye, Karlsson, Saelemaekers: scusate, Orso chi? Eccolo, con il braccio alzato a sventolare le tre dita. (Quotidiano Sportivo)

Il Bologna di Thiago Motta, mai in copertina in questa stagione, si sta rivelando come la possibile mina vagante di questo campionato. Il 3-0 contro l'Empoli dopo ben tre gare senza subire reti. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il successo di mercoledi, arriva la sesta sconfitta in sette gare, una partita che l’Empoli non ha mail interpretato ma se non si segna e si commettono errori dietro, difficile uscire con un risultato diverso. (PianetaEmpoli.it)