Ambrosini avverte le altre: «Dell’Inter fa paura la fame! Campioni»

Ambrosini impressionato dall’Inter, scesa in campo contro l’Atalanta lo scorso venerdì. L’ex giocatore del Milan, tra le altre, avverte le avversarie della Beneamata. PAURA AGLI AVVERSARI – Massimo Ambrosini, in collegamento su Radio RDS Serie A, non ha dubbi sulla squadra di Simone Inzaghi: «Che l’Inter ha qualità e opzioni offensive e soluzioni diverse le aveva già mostrato l’anno scorso. Quello che deve far paura agli avversari è la fame. (Inter-News)

Su altri giornali

Milan, niente multa per Theo Hernández e Rafa Leao — Probabilmente, ha incalzato il 'CorSera', altri club avrebbero agito diversamente, ma la scelta del board rossonero è ben precisa e finalizzata ad evitare ulteriori strascichi. (Pianeta Milan)

Una prestazione davvero dominante la sua che, come scrive Il Messaggero, in casa biancoceleste non si vedeva dai tempi in cui su quella fascia c’era Kolarov. La prestazione di Nuno Tavares contro il Milan ha convinto tutti. (Lazio News 24)

La distanza tenuta da Theo Hernandez e Rafa Leao rispetto al resto del gruppo nei minuti del cooling break d'altronde non poteva passare inosservata. Il Milan arriva alla prima pausa per le nazionali in crisi di gioco, di risultati e con un caso da gestire. (Goal Italia)

Milan, Theo e Leao cantano fuori dal coro: due problemi da disinnescare quanto prima

La Roma ha ufficializzato ieri la cessione di Edoardo Bove in prestito con diritto di riscatto alla Fiorentina. Il... (Voce Giallo Rossa)

Dopo quanto successo, è arrivata la decisione del club. Sono state ore decisamente calde in casa Milan . (Tuttosport)

Le immagini di Theo Hernandez e Rafael Leao, lontani dal resto del gruppo, nel corso della pausa di metà secondo tempo, hanno fatto il giro di social e TV in pochi minuti. Visualizzazioni: 861 (Calcio Style)