In arrivo un vecchio pallino di Manna, l'aveva portato alla Juve Next Gen

In arrivo un vecchio pallino di Manna, l'aveva portato alla Juve Next Gen Gianluca Di Marzio ha fatto il punto del mercato di gennaio del Napoli sul proprio sito. Secondo l'esperto di mercato Sky, il Napoli ha già cominciato a lavorare per rinforzare la rosa in vari ruoli. Oltre ai rinforzi in difesa e centrocampo, è in arrivo dal Lecce Luis Hasa. Il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna ha scelto di puntare sull'abanese e Under 21 della Nazionale italiana, vecchio pallino ai tempi della Juventus (Next Gen). (Tutto Napoli)

Su altri media

Il direttore sportivo del Napoli lavora incessantemente sul mercato in entrata e in uscita: la verità sull’affare Zerbin-Lecce e il futuro dell’esterno azzurro (CalcioMercato.it)

Il Lecce delinea le strategie di mercato. Nessuna punta centrale. (quotidianodipuglia.it)

Luis Hasa, trequartista del Lecce, è a un passo dal vestire la maglia del Napoli. Secondo quanto rivelato da SkySport, l'affare sarebbe in dirittura d'arrivo. Il ds azzurro Giovanni Manna lo aveva portato con sè alla Juve Next Gen e ora ha deciso di puntarci anche nella sua avventura partenopea. (CalcioNapoli1926.it)

📢 Sky Sport | Napoli, occhi su un talento del Lecce: pronte due contropartite

Calciomercato Napoli, Luis Hasa nel mirino Il Napoli ed il Lecce stanno per chiudere uno dei primissimi affari del calciomercato invernale. La società partenopea ed i salentini sono in trattativa per il trasferimento di Luis Hasa, centrocampista classe 2004 del Lecce cresciuto nelle giovanili della Juventus. (Fantacalcio ®)

Il giovane centrocampista offensivo Luis Hasa, cresciuto nel vivaio della Juventus, a causa dello scarso utilizzo in Serie A con i Lecce, nei primi giorni potrebbe approdare a Napoli che potrebbe decidere di inserirlo nel proprio organico, valutando successivamente se integrarlo nella rosa o optare per una cessione in prestito. (Calcio Lecce)

Come confermato sia dal dirigente del Lecce, Pantaleo Corvino, che da Sky Sport, Luis Hasa è ormai prossimo a diventare un nuovo giocatore del Napoli. (FantaMaster)