Favoreggiamento immigrazione clandestina: maxi operazione della Polizia di Stato

Favoreggiamento immigrazione clandestina: maxi operazione della Polizia di Stato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
CittaDellaSpezia INTERNO

Associazione finalizzata al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina: la Polizia di Stato esegue il fermo di indiziato di delitto disposto dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Milano a carico di 10 cittadini di nazionalità egiziana. Uno degli indagati residente alla Spezia. Fonte video: Polizia di Stato (CittaDellaSpezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

I poliziotti delle Squadre mobili di Palermo e Agrigento, nonché del Servizio centrale operativo, hanno fermato a Milano un egiziano accusato, con altri indagati in corso di identificazione, di associazione per delinquere finalizzata al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, nella forma aggravata. (Grandangolo Agrigento)

Leggi tutta la notizia La Polizia di Stato di Milano nelle prime ore di oggi ha dato esecuzione a un decreto... (Virgilio)

I poliziotti delle Squadre mobili di Palermo e Agrigento, nonchè del Servizio centrale operativo, hanno fermato a Milano un egiziano accusato, con altri indagati in corso di identificazione, di associazione per delinquere finalizzata al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, nella forma aggravata. (Giornale di Sicilia)

Migranti, sgominata rete di trafficanti a Milano: 6mila euro per i viaggi dalla Libia

I poliziotti delle Squadre Mobili di Palermo ed Agrigento hanno eseguito il decreto di fermo di indiziato di delitto emesso nei confronti di un cittadino egiziano ritenuto responsabile, con altri indagati in corso di identificazione, di associazione per delinquere finalizzata al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina nella forma aggravata. (LA NOTIZIA)

Fermati dieci cittadini egiziani, indagati per associazione a delinquere dedita al favoreggiamento dell'immigrazione clandestina (LAPRESSE)

Indagine della polizia (BlogSicilia.it)