Garcia: "Penso solo alla Roma. Inutile parlare di primo posto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano.net SPORT

Il tecnico giallorosso si concentra sui suoi: "Se non riprendiamo a vincere più partite di fila non ha senso guardare alla Juve. Siamo in un momento difficile, ma con un po' di fiducia saremmo più forti". Rudi Garcia (Ansa) ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

ROMA - "Finché non vinciamo più partite di fila, non serve a niente parlare del primo posto". Rudi Garcia accantona il duello scudetto con la Juventus e invita la Roma a pensare ad uscire dal momento di crisi. (abruzzo24ore.tv)

Il «sono sicuro che vinceremo lo scudetto», detto da Rudi Garcia dopo la partita contro i bianconeri, che tutto il mondo romanista ha vissuto come un'enorme ... (ASRomaChannel.eu)

di U. Prima della trasferta di Rotterdam e dello scontro diretto contro la Juventus, vincere al Bentegodi diventa tassativo. (ForzaRoma.info)

Sano realismo o voglia di non prendere in giro i tifosi, facendo promesse difficili da mantenere? Il crollo di gioco e di risultati dell’ultimo periodo è sotto gli occhi […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Nella settimana della Champions League e del duello con la Roma per lo scudetto, la Juventus tiene sempre gli occhi fissi anche sul mercato e su quello che succederà la prossima estate. (Calcio World)

E così è stato. Le parole di … (L'AquilaOggi)