Stasera Milan-Napoli gratis su Dazn, ecco come seguire il big match di San Siro

Stasera Milan-Napoli gratis su Dazn, ecco come seguire il big match di San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Cresce l’attesa per il big match tra Milan e Napoli di stasera. Il big match sarà trasmesso da Dazn anche in modalità gratuita. Per la prima volta, a distanza di quasi trent’anni, una partita di Serie A sarà visibile in chiaro. Per chi ha già attivo un abbonamento Dazn non cambierà nulla e potrà accedere alla diretta della partita in qualsiasi momento. Per chi invece non è abbonato a Dazn, basta solo la registrazione alla piattaforma in modalità gratuita (senza la necessità di attivare un abbonamento); i ‘posti’ per seguire la partita in diretta gratis saranno limitati, fino a un massimo di 2 milioni. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli si può ancora nascondere? Ferrara: "Eh no, dopo questa prestazione..." (TUTTO mercato WEB)

MILAN - IN ARRIVO Formazioni Milan Napoli, si scende in campo con queste formazioni ufficiali Milan Napoli e le scelte di Fonseca e Conte su CalcioNapoli24: (CalcioNapoli24)

L'ex calciatore del Milan Stefano Eranio è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss e ha parlato della sfida di questa sera tra rossoneri e Napoli, big match della decima giornata di campionato: "Il Milan ha allestito una squadra competitiva e sono convinto che lotterà fino alla fine per lo scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Milan-Napoli: out anche Pulisic e Leao

Per gli abbonati Sky con abbonamento a Zona Dazn la gara sarà visibile anche su Sky. (4-3-3) Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. (La Gazzetta dello Sport)

La partita sarà trasmessa in chiaro per tutti e in streaming gratis su Dazn. Il Napoli capolista sfida il Milan nel big match del turno infrasettimanale della Serie A. (Fanpage.it)

In ottica fantacalcio, qui le formazioni ufficiali dell'incontro: Il turno infrasettimanale di Serie A entra nel vivo. (fcinter1908)