F1 2025. Test Bahrain, Horner: "Sarà una stagione dura per Red Bull. Deluso dai fischi a Londra, ma è normale dato il nostro dominio"
L’attesa per vedere finalmente le monoposto in pista è definitivamente finita. La Formula 1 è tornata nel vivo con i test prestagionali che si stanno disputando in Bahrain. Un totale di 24 ore da dividere tra i due piloti titolari data una sola vettura a disposizione per ogni team. A far debuttare sul tracciato del Sakhir la RB21 è stato Liam Lawson che ha concluso la sessione mattutina con il secondo tempo, alle spalle di Andrea Kimi Antonelli con la Mercedes W16 (Automoto.it)
La notizia riportata su altri giornali
F1, TEST BAHRAIN: SECONDA GIORNATA LIVE (Sky Sport)
Max Verstappen è sembrato molto soddisfatto al termine della prima giornata di Test F1 andata in scena in Bahrain. Il pilota della Red Bull ha avuto la possibilità di provare la nuova monoposto e di prendere le prime misure alla vettura con cui sarà chiamato a difendere il titolo iridato conquistato lo scorso anno, chiudendo con il terzo tempo della sessione. (OA Sport)
Cosa è cambiato sulla nuova Red Bull? E' stato senza dubbio fatto un grande lavoro, magari poco evidente, ma a Milton Keynes hanno liberato delle zone per snellire. Hanno riposizionato il tutto e spostato le masse radianti. (Sky Sport)
I primi tre giorni di test sono un momento importante per le varie squadre, utili a raccogliere i primi dati in pista utili e analizzare quindi il lavoro di sviluppo invernale. Mentre la Ferrari ha pesantemente rivoluzionato il proprio progetto rispetto al 2024, la McLaren ha bisogno di confermare in pista la bontà di alcune scelte definite ‘coraggiose’. (AutoRacer.it -)
I test in Bahrain hanno ancora molto da raccontare e prima dell'Australia avremo un quadro parziale della competitività dei top team. (Autosprint.it)
Il campione del mondo in carica non sembra molto soddisfatto dalla sua monoposto nel corso della terza giornata in Bahrain: sono solo test, ma un pugnetto sul volante della RB21 lascia intendere che l'andamento della vettura non piace a Max (per ora). (Sky Sport)