Via la "mela" dalle confezioni degli iPhone 16: la decisione di Apple

Potrebbe essere la fine di un'era, quella in vista per gli acquirenti di iPhone16: stando a un'indiscrezione filtrata da fonti interne all'azienda, Apple avrebbe infatti deciso di far sparire l'adesivo con la celeberrima mela morsicata dalle confezioni dello smartphone. Una delle prime "rivoluzioni" arrivò nel 2020, quando col lancio degli iPhone 12 vennero rimossi dalla scatola sia il caricabatterie che gli auricolari con filo EarPods (il Giornale)

Su altre fonti

I preordini degli iPhone della serie 16 sono globalmente più deboli di quelle degli iPhone 15. Lo dice Ming Chi Kuo analista del mondo Apple che aveva avanzato questa testi già alcuni giorni fa e ora la ripropone fondandosi, principalmente, sulle tempistiche dei negozi in line e informazioni raccolte nei canali dei partner che collaborano con Apple fornendole componenti. (macitynet.it)

Non solo iPhone 16: è stato un evento molto denso, con un ritmo alto e con una gran quantità di prodotti e novità software a contendersi i circa 95 minuti di durata. Forse all’evento Apple di questo settembre 2024 (tutte le foto) è mancata una sorpresa, una novità imprevista o semplicemente un aspetto - anche piccolo - capace di suscitare un imprevisto effetto wow. (Corriere della Sera)

Quando Apple ha introdotto gli iPhone 12, ha eliminato dalla scatola sia il caricabatterie che gli auricolari con filo. Infatti, nei primi due anni, Apple ha risparmiato circa 6,5 miliardi di dollari grazie a questa mossa. (iSpazio)

iPhone 16, quanto costa acquistarli? Venerdì si aprono i preordini e l'Italia è tra i paesi più cari

A partire da oggi, 13 Settembre 2024, Vodafone Italia permette a nuovi e già clienti di registrarsi durante la fase di preordine dei nuovi smartphone Apple iPhone 16, in modo da poter essere ricontattati dall’operatore per scoprire le offerte di rateizzazione che saranno disponibili nei negozi. (MondoMobileWeb.it)

Il prezzo di sostituzione per i modelli standard di iPhone 16 e 16 Plus rimane invariato a 109€, lo stesso importo applicato ai modelli precedenti, inclusi gli iPhone 15 e iPhone 14. Advertising (iSpazio)

Tutto come da copione. Come già accaduto in passato però, è molto probabile che la disponibilità in preordine possa esaurirsi rapidamente, vista anche l'attesa che si è generata attorno alle nuove creature dell'azienda di Cupertino. (Corriere della Sera)