Inter in nazionale: Zielinski contro Ronaldo! E c’è pure Buchanan

Venerdì con le partite dei giocatori dell’Inter convocati in nazionale: erano quattordici, ma all’elenco si è (non certo positivamente) aggiunto Pavard. Ieri hanno giocato addirittura in nove, tra Italia, Austria, Iran, Francia e Argentina. Oggi giocano Zielinski e Buchanan di notte. INTER IN NAZIONALE – I GIOCATORI IMPEGNATI VENERDÌ 15 NOVEMBRE PIOTR ZIELINSKI– Portogallo-Polonia, venerdì 15/11 … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Inter in nazionale: Zielinski contro Ronaldo! E c’è pure Buchanan ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le società in questione non vogliono più fare la "guerra" alla Federcalcio di Gabriele Gravina e così lasciano in m (ilBianconero)

Undici club di Serie A dicono no all'ipotesi di un ricorso da parte della Lega contro il nuovo statuto della Figc, approvato dall'assemblea federale lo scorso 4 novembre. (Sport Mediaset)

Anche Roma e Atalanta con gli undici. Non ci sono i numeri per dare peso politico al ricorso. Di fatto la guerra al presidente Figc finisce qui È Repubblica a dare la notizia di una lettera di undici club di Serie A. (IlNapolista)

Lega Serie A spaccata: 11 club hanno già detto no al ricorso contro il nuovo statuto FIGC

IN NERAZZURRO – Piotr Zielinski in un’intervista parla del club nerazzurro e dell’interesse di altri top club che lo hanno cercato dopo l’addio al Napoli. (Inter-News)

Il Napoli nel corso degli anni ha ceduto diversi calciatori. Uno tra questi, però, è tornato a parlare dell’attuale situazione e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lega Serie A si conferma spaccata. Questa sera a partire dalle ore 19.00 ci sarà una video-conferenza per discutere della modifica dello Statuto FIGC e della possibilità di presentare ricorso, ma undici dei dodici club che a Roma la scorsa settimana si sono astenuti questa mattina hanno inviato alla segreteria della Lega Serie A undici lettere per dire no all’ipotesi di un ricorso da parte della Lega contro il nuovo statuto della FIGC approvato dall’assemblea federale lo scorso 4 novembre. (Milan News)