Lacma 2024, pagelle look: Kardashian e il crocifisso di Lady D (5), Vittoria Ceretti divina (10), Blake Lively colorata (8), Emily Ratajkowski e l'abito del 1996 (9,5)
Un parterre d'eccezione si è riunito a Los Angeles per la tredicesima edizione del LACMA Art+Film Gala 2024. L'evento patrocinato da Gucci e co-presieduto da Eva Chow e Leonardo DiCaprio dal 2011, quest'anno ha reso omaggio al regista Baz Luhrmann e alla scultrice Simone Leigh confermandosi uno degli appuntamenti più amati da top model e attrici. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si sono accesi i riflettori su LACMA Art + Film Gala 2024, l'evento di raccolta fondi del museo losangelino che unisce arte, glamour e moda. Giunta alla sua tredicesima edizione, la serata, patrocinata da Gucci, anche quest'anno ha radunato sul tappeto rosso tantissime celebri star, che hanno sfoderato beauty look che sono inno alle ultime tendenze. (Vanity Fair Italia)
Sabato De Sarno, direttore creativo di Gucci, è stato affiancato sul red carpet da Stefano Cantino, CEO della maison. Le star all’evento (Lookdavip)
A cura di Giusy Dente Kim Kardashian (2024), Lady Diana (1987) (Fanpage.it)
Una parata si stelle si è riversata all'annuale appuntamento losangelino hosted by Gucci. Da Kim Kardashian a Vittoria Ceretti, ecco tutte le mise delle star (Vanity Fair Italia)
L'ultimo esempio risale allo scorso Nonostante tutto, la socialite e imprenditrice ci prova costantemente. (Io Donna)
In questo caso, il concetto da inventare era un mix di opposti molto distanti tra loro, come un abito mini con trasparenze degne dello Studio 54 e un mantello dai toni barocchi che potrebbe stare su una qualsiasi tela del Settecento. (Vanity Fair Italia)