Ag. Gudmundsson: "Retroscena? Ce ne sono tanti. Dalla Fiorentina corte sfrenata"

Nonostante in estate si parlasse di un presunto interessamento dell'Inter, Albert Gudmundsson è rimasto promesso sposo della Fiorentina, a cui si è legato la scorsa estate, per parecchi mesi. A dirlo è Valerio Giuffrida, l'agente dell'islandese, nel corso di un'intervista a Tuttomercatoweb.com: "La Fiorentina ha fatto le sue avance già a gennaio, ma il Genoa non poteva permettersi di cederlo uscire a stagione in corso, andando a stravolgere equilibri che non avrebbe potuto sistemare - le parole del procuratore -. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il motivo del suo trasferimento a Firenze Albert Gudmundsson è stato intervistato questa mattina dall'edizione odierna della Repubblica. Di seguito le dichiarazioni dell'islandese: (FiorentinaUno.com)

Il jolly offensivo della Fiorentina manifesta nostalgia nei confronti del numero 8 bianconero: il periodo all'AZ ha creato un ricordo che gli manca Gudmundsson ha nostalgia di Koopmeiners: "C'è una cosa che mi manca" (Bianconera News)

L’ex Genoa ha toccato anche questo argomento nella chilometrica intervista concessa oggi a la Repubblica, dove oltre ad essersi tolto qualche sassolino dalla scarpa verso chi l’aveva portato in tribunale (”Sono stato accusato ingiustamente”), ha anche posto l’accento sui legami che sta consolidando con gli altri attori protagonisti di questa Fiorentina. (Firenze Viola)

Gudmundsson svela: «Ecco perchè ho scelto la Fiorentina». Poi cita lo juventino: «Mi manca giocare con lui»

Nel corso di un'intervista rilasciata al quotidiano 'La Repubblica', la seconda punta islandese Albert Gudmundsson ha parlato del suo rapporto con Moise Kean: "C'è feeling, dentro e fuori dal campo. Mi fa ascoltare la sua musica, mi piace. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina Gudmundsson – Il colpo più importante del mercato della Fiorentina è stato senza dubbio l’acquisto di Albert Gudmundsson: l’attaccante islandese ha deciso l’ultima partita di campionato contro il Milan e sembra determinato a lasciarsi alle spalle le vicende giudiziarie che lo hanno visto coinvolto nell’ultimo periodo prima di essere stato assolto definitivamente. (Europa Calcio)

Gudmundsson svela il motivo che lo ha spinto ad accettare la corte della Fiorentina: le sue ultime dichiarazioni ai microfoni de La Repubblica PERCHE’ LA FIORENTINA – «Il motivo principale della mia scelta è che la Fiorentina mi aveva mostrato interesse già da gennaio ed era molto ansiosa di prendermi. (Juventus News 24)