MotoGp Indonesia in diretta: Bagnaia, partenza flop e ora serve la rimonta. Marquez: moto in fiamme, costretto al ritiro. Martin al comando dall'inizio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

E Pecco così sale al quarto posto. Ora nel mirino c'è Morbidelli e il terzo gradino del podio. Subito dopo aver fatto registrare il giro più veloce, Bastianini cade ed è costretto ad abbandonare la gara. Guadagnano così tutti una posizione: Morbidelli diventa terzo, Bezzecchi 4° e Bagnaia 5°. Con un tempo di 1:30.539 a 7 giri dal termine. Bastianini non vuole accontentarsi di un terzo posto. Il pilota italiano ora spinge forte e ha recuperato sullo spagnolo attualmente secondo; prima il distacco superava i due secondi, ora è di poco più di un secondo e mezzo. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' felice Jorge Martin (Ducati-Pramac) dopo la vittoria in Indonesia che gli permette di allungare di nuovo in classifica Mondiale su Bagnaia. «Sono molto contento. (Il Messaggero - Motori)

Anzi, rilancia. Inevitabile dopo la vittoria di prepotenza, stile e coraggio, firmata in Indonesia. (Quotidiano Sportivo)

Buona la gara di Zarco, Bezzecchi trova la sintonia con la GP23. Le pagelle del GP d'Indonesia premiano Jorge Martin, che ha vinto la gara e contenuto la perdita di punti da Francesco Bagnaia, che sabato aveva vinto la Sprint. (La Gazzetta dello Sport)

Jorge Martin fa il buono e il cattivo tempo a Mandalika, Bagnaia si adatta, Bastianini e Marquez perdono contatto dalla vetta per motivi diversi. Il gran premio di Indonesia non delude le attese, andiamo a vedere i nostri Promossi&Bocciati. (inSella)

Francesco Bagnaia conquista la vittoria nella gara Sprint del sabato in Indonesia. Partito subito veloce, il pilota ufficiale Ducati è riuscito a mettersi negli scarichi di Jorge Martin, il quale nel tentativo di guadagnare terreno sin da subito sul suo diretto avversario, è scivolato al secondo giro di gara. (Motociclismo.it)

Al semaforo verde spinge la Ducati con una potenza incredibile. Le pagelle Jorge Martin 10. (Quotidiano Sportivo)