MotoGp Indonesia in diretta: Bagnaia, partenza flop e ora serve la rimonta. Marquez: moto in fiamme, costretto al ritiro. Martin al comando dall'inizio

MotoGp Indonesia in diretta: Bagnaia, partenza flop e ora serve la rimonta. Marquez: moto in fiamme, costretto al ritiro. Martin al comando dall'inizio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

E Pecco così sale al quarto posto. Ora nel mirino c'è Morbidelli e il terzo gradino del podio. Subito dopo aver fatto registrare il giro più veloce, Bastianini cade ed è costretto ad abbandonare la gara. Guadagnano così tutti una posizione: Morbidelli diventa terzo, Bezzecchi 4° e Bagnaia 5°. Con un tempo di 1:30.539 a 7 giri dal termine. Bastianini non vuole accontentarsi di un terzo posto. Il pilota italiano ora spinge forte e ha recuperato sullo spagnolo attualmente secondo; prima il distacco superava i due secondi, ora è di poco più di un secondo e mezzo. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il terzo posto a Mandalika tutto sommato soddisfa Francesco Bagnaia. Non tanto per le difficoltà trovate, quanto perché permette al campione del mondo, anche grazie alla vittoria nella Sprint di ieri, di guadagnare qualche punticino a Jorge Martin in un weekend dove non pensava di riuscirci. (DAZN)

"From zero to hero". Se da una parte c'è tanta felicità per aver allungato ancora nel mondiale (ora il suo vantaggio su Pecco Bagnaia è di ben 21 punti, a cinque appuntamenti dalla fine della stagione), ai microfoni Sky "Martinator" spiega che dietro c'è una motivazione ancora più importante. (Moto.it)

Jorge Martín, primo in classifica, vince il Gran Premio d'Indonesia della MotoGp e consolida la sua leadership. (L'Unione Sarda.it)

Bagnaia vince la Sprint in Indonesia, Martin cade: Pecco è a -12, doppietta Ducati

Un perfetto Jorge Martin torna a vincere alla domenica . E' suo il Gran Premio d'Indonesia, 15mo atto del mondiale 2024 della MotoGP e allunga nella generale a +21 su Francesco Bagnaia, terzo al traguardo dietro a un fenomenale Pedro Acosta, unica non Ducati tra i primi cinque e in grado di mettere in mostra un ritmo incredibile, non lontano dal vincitore della corsa. (Eurosport IT)

La domenica perfetta di Jorge Martin va in scena in Indonesia, sul tracciato di Mandalika. Vincere, convincere, allungare in classifica. (Il Fatto Quotidiano)

Pecco Bagnaia vince la MotoGp Sprint Race del Gran Premio dell'Indonesia. Oggi, sabato 28 settembre, il torinese della Ducati ha colto sulla pista di Mandalika, sull'isola di Lombok, un successo che può rivelarsi molto importante nella lotta per il titolo iridato. (Today.it)