ESCLUSIVA TG – A. Bianchi: “Senza Zapata è più probabile che il Torino giochi con il 3-5-1-1, altrimenti mancherebbero ricambi di qualità in attacco”

Fonte: Elena Rossin Andrea Bianchi Andrea Bianchi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Bianchi è un collaboratore tecnico e match analyst ed ha lavorato allo Spartak Mosca insieme a Paolo Vanoli vincendo la Coppa di Russia nella stagione 2021-‘22. Ha anche lavorato nel Krasnodar dal 2019 al 2021 contribuendo a far arrivare la squadra russa al terzo posto con tanto di qualificazione ai play off Champions ed arrivando al terzo posto nel girone e facendo poi l’Europa League. (Torino Granata)

Su altri media

Insieme a Rrahmani ha costruito di nuovo una barriera quasi invalicabile a difesa dell’area partenopea. Fabrizio Castori, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

La settima giornata di Serie A ha restituito un’Inter vincente contro il Torino, ma ancora con problemi difensivi. Fabio Caressa ne ha discusso sul suo canale Youtube aggiungendo altro su Marcus Thuram. (Inter-News)

Per il momento non si parla di nuovi innesti, così Paolo Vanoli dovrà trovare nuove soluzioni per sostituire capitan Zapata con chi ha già a disposizione. Sarà complicatissimo andare avanti senza la leadership del colombiano, così come bisognerà trovare qualcuno che possa garantire tanti gol: l’anno scorso furono 12, oggi sono stati già tre. (Torino Cronaca)

Agostinelli sicuro: «La coppia d’attacco dell’Inter la più forte!»

Il calciatore è fuori a data da destinarsi e di conseguenza si continua ad andare alla ricerca di un possibile sostituto. (Mondo Udinese)

D’ora in poi verrà a mancare non solo il pivot, il terminale, il goleador del Torino (12 reti in granata nello scorso campionato, 3 in questo più un centro in Coppa Italia ), ma anche un formidabile trascinatore, un bomber scardina-difese, un punto di riferimento superiore sia in campo sia nello spogliatoio per il suo alto indice di combattività e la forte personalità. (Tuttosport)

I MIGLIORI – Il confronto tra i grandi attaccanti è lecito, fino a che non si arriva a Lautaro Martinez e Marcus Thuram. In Serie A non c’è assolutamente paragone ed Andrea Agostinelli è d’accordo: «A fine campionato la coppia Castellanos–Dia non sarà come quella dell’Inter, che è la più forte in assoluto, ma potrebbe essere la sorpresa. (Inter-News)