Mezzo miliardo in un mese, ecco chi finanzia Kamala Harris

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RSI.ch Informazione ESTERI

Intanto, secondo gli ultimi dati, Kamala Harris è in testa di due punti nella media dei sondaggi presidenziali nazionali del Washington Post. La sua posizione è migliorata anche in ogni Stato in bilico, dove è in testa in tre su sette, ampliando il suo vantaggio nel Midwest e riducendo quello di Donald Trump in Arizona, Georgia, Nevada e North Carolina. In particolare, la candidata presidenziale dem è in vantaggio in Michigan (+1%), Pennsylvania (+2%) e Wisconsin (+3%), mentre il tycoon guida in North Carolina (+1%), Arizona (+1%), Georgia (+3%) e Nevada (+2%). (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri giornali

Usa 2024 66 – Kamala Harris sciorina moderazione ed è attenta ad evitare errori, nell’intervista alla Cnn in cui snobba il suo rivale Donald Trump, non dando importanza alle sue parole (“Sempre la solita solfa”), e s’impegna a includere almeno un ministro repubblicano nella sua Amministrazione (“Ma non so ancora chi”). (Giampiero Gramaglia – Gp News)

La vicepresidente americana Kamala Harris ha affrontato la sua prima intervista come candidata democratica alla presidenza alla Cnn insieme al suo compagno di corsa, Tim Walz e ha difeso i suoi cambiamenti su alcune questioni politiche nel corso degli anni e il suo sostegno a Joe Biden. (Tiscali Notizie)

Dopo gli arrivi di Lukaku e McTominay, di fatto, per il Napoli bisogna segnalare un ulteriore aggiornamento di calciomercato. Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver battuto il Bologna di Vincenzo Italiano, si sta preparando per sfidare un’altra squadra emiliana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Aumentano i punti di vantaggio di Kamala Harris su Donald Trump nei sondaggi nazionali. Secondo Usa Today/Suffolk University, la candidata democratica è infatti al 48 per cento contro il 43 per cento dell'ex presidente Usa, mentre nell'ultima rilevazione di Reuters/Ipsos, la candidata democratica staccherebbe lo sfidante di 4 punti (45 per cento contro 41 per cento). (Today.it)

Trump e Harris sono pari negli Stati chiave, decisivi per eleggere il nuovo presidente degli Stati Uniti d'America il prossimo 5 novembre. L'effetto Kamala, iniziato subito dopo la rinuncia di Biden, sembra essere arrivato al capolinea visti gli ultimi sondaggi. (Secolo d'Italia)

La Campania, dall’alba e in diretta, su Canale 21. Da lunedì 2 settembre l’informazione live sulla nostra emittente torna a “farsi in quattro” con l’edizione 2024-25 del VG21 Mattina, le morning news dal lunedì al venerdì, sia sul digitale terrestre (canale 10 in Campania e 19 nel Lazio su Canale 21 Extra) sia in web streaming su canale21. (Impresa Italiana)