Jannik Sinner, Anna Kalinskay e quel bacio che vale più di molte parole

Un bacio, che cosa è e che cosa significa un bacio. I poeti e tutti gli artisti si sono sbizzarriti nei secoli per definirlo o rappresentarlo. Quello del pomeriggio americano di domenica fra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya nel box del tennista italiano che aveva appena conquistato gli Us Open è stato in fondo casto, ma si porta dietro una serie di significati che vanno ben più in là di quelle labbra socchiuse e unite. (Luce)

Ne parlano anche altre testate

Subito dopo il successo contro Taylor Fritz nella finale degli US Open, Sinner festeggia il secondo Slam in carriera baciando per la prima volta in pubblico la sua fidanzata Anna Kalinskaya: guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

Fonte: IPA Sinner vince e bacia Anna Kalinskaya (DiLei)

Jannik, è qui la festa? Dopo la vittoria degli US Open, Sinner ha finalmente potuto staccare la spina per qualche ora. Il campione di New York, dopo lo shooting con la coppa, è stato ad un party esclusivo che si è svolto nella notte. (leggo.it)

Jannik Sinner: vittoria agli US Open, dedica alla zia, bacio alla fidanzata

Jannik Sinner è il re del mondo del tennis, ora non ce n’è per nessuno, o almeno così sembra dopo la vittoria allo Us Open. (MOW)

Un bacio non fa sempre notizia, ma se a darlo è il riservatissimo Jannik Sinner allora le cose cambiano. L'importanza di questo bacio, riassume tante cose. (Radio Deejay)

Il tennista italiano, dopo il trionfo agli Australian Open, ha conquistato anche il suo secondo torneo del Slam della stagione vincendo gli US Open. La finale, giocata contro l'americano Taylor Fritz, è stata dominata dall’azzurro, che ha chiuso il (Io Donna)