Sinner batte Medvedev, è in semifinale agli Us Open
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Per la prima volta in carriera, Jannik Sinner è in semifinale agli Us Open. Il numero uno del mondo batte Daniil Medvedev 6-2 1-6 6-1 6-4 e affronterà ora l’inglese Jack Draper per un posto nella finalissima dello Slam newyorkese. Dall’altra parte del tabellone la semifinale tutta a stelle e strisce fra Frances Tiafoe e Taylor Fritz. – foto Ipa Agency – (ITALPRESS). (TuttOggi)
Su altre fonti
Poi, come spesso è accaduto nella loro breve, ma già intensa storia, martedì, dopo la vittoria di Jannik Sinner su Tommy Paul negli ottavi di finale degli Us Open di tennis, la decisione improvvisa «di gettare il cuore oltre l'oceano e volare nella Mela per assistere al… (La Stampa)
Il giocatore italiano ha sconfitto il russo Daniil Medvedev (n. (OA Sport)
Al termine dell'incontro, Sinner si è concesso ai microfoni di SuperTennis, dove si è mostrato ovviamente soddisfatto per la vittoria. (Liberoquotidiano.it)
Quattro dei sei tifosi numeri uno del numero … A Jannik Sinner sono serviti 2 ore e 39 minuti di gioco per battere nelle prime ore della mattina italiana di oggi (giovedì 5) il russo Daniil Medvedev nei quarti di finale degli Us Open a New York (La Stampa)
Jannik Sinner batte Daniil Medvedev e per la prima volta in carriera giocherà una semifinale agli Us Open: 6-2 1-6 6-1 6-4 il risultato finale dopo due ore e 39 minuti di gioco. (Corriere TV)
Chi pensava ad una rivincita dopo la sconfitta con Medvedev a Wimbledon ha pensato bene perché anche se non dichiarata questo è stato. Nel primo turno di battuta due doppi falli per Daniil Medvedev che con un errore di dritto sul 40-30 si fa raggiungere ai vantaggi. (UnserTirol24)