Max Cavallari ricorda Bruno Arena: "Ci capivamo con lo sguardo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SPORT Antonio Cassano contro il Napoli dello Scudetto, parlano i compagni di Maradona Per Le Iene Beppe Quintale intervista i compagni di squadra del Diez argentino che vinse due scudetti con il Napoli (Mediaset Infinity)
La notizia riportata su altre testate
Bruno Arena è nato a Milano il 12 gennaio 1957 da una famiglia di origine messinese da parte di padre. Dopo il diploma, si iscrive all’ISEF e diventa insegnante di educazione fisica. Insegna in alcune scuole elementari e medie della provincia di Varese. (ControCopertina)
Max Cavallari è un attore, comico e cabarettista italiano che ha formato un duo comico chiamato i Fichi d’India con l’amico Bruno Arena. Nel gennaio 2013, Arena è stato colpito da un ictus ed è morto tre anni dopo, all’età di 65 anni, nella mattina di mercoledì 28 settembre 2022. (ControCopertina)
Un legame profondissimo quello che ha legato Rosy Marrone, all’anagrafe Rosanna, al marito Bruno Arena, morto a 65 anni. Un amore folle che Rosy e Arena avevano voluto raccontare in un libro scritto proprio dopo l’aneurisma che aveva colpito il comico nel gennaio del 2013. (LaWebstar.it)
Un momento di forte commozione, in cui, assieme alla conduttrice Silvia Toffanin, si è ricordato il malore che colpì nove anni fa il comico del duo I fichi d'India, costringendolo su una sedia a rotelle e cambiando per sempre la sua vita (Il Fatto Quotidiano)
Chi è Max Cavallari, comico del duo Fichi d’India insieme a Bruno Arena, tragicamente deceduto lo scorso 27 settembre dopo essere stato colpito da un aneurisma nel 2013? Chi è Max Cavallari, comico del duo Fichi d’India insieme a Brino Arena, tragicamente deceduto lo scorso 27 settembre? (LA NOTIZIA)
Bruno Arena è famoso per la sua attività di comico e cabarettista. perché abbia sempre cercato di tenere separata la sua vita privata da quella lavorativa, sappiamo che il grande amore dell’intrattenitore è stata Rosy Marrone, con la quale ha avuto due figli, Gianluca e Lorenzo. (ControCopertina)