Rottamazione quater, scade la sesta rata: è possibile pagare fino al 9 dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuova scadenza in arrivo per i pagamenti della rottamazione quater. Il termine previsto per la sesta rata della definizione agevolata delle cartelle è il prossimo 30 novembre. Ma, in realtà, i contribuenti hanno qualche giorno in più rispetto alla scadenza di sabato. L’Agenzia-Riscossione spiega infatti che “in considerazione dei differimenti previsti nel caso di termini coincidenti con giorni festivi, saranno ritenuti tempestivi i pagamenti effettuati entro lunedì 9 dicembre 2024”. (LA NOTIZIA)
La notizia riportata su altre testate
Nel tardo pomeriggio e sera, il cielo si schiarirà, portando ad una diminuzione della temperatura fino a 4.2°C e all’aumento dell’umidità. Nel corso della giornata, la nebbia si diraderà e sarà sostituita da cielo coperto e nubi sparse, con un aumento della temperatura fino a 9.2°C nelle prime ore del pomeriggio. (Meteo Italia)
Il tempo a Messina per Sabato sarà caratterizzato da cielo coperto con nubi sparse e precipitazioni. Tuttavia, verso le ore 8:00 è prevista pioggia con un aumento della velocità del vento a 13 km/h. (Meteo Italia)
Non è ancora detta l’ultima parola. (InvestireOggi.it)
Le temperature saranno comprese tra i 13 e i 14 gradi Celsius. Al mattino, a partire dalle prime ore, sono previste precipitazioni sotto forma di temporali e piogge, con un’umidità che si manterrà intorno al 90%. (Meteo Italia)
Tra novembre e dicembre si concentrano alcune scadenze importanti che riguardano il pagamento delle tasse. Per esempio scade la seconda rata della Tari (la tassa sui rifiuti) e l’IMU (l’imposta municipale propria dovuta per il possesso di fabbricati, escluse le abitazioni principali). (gazzettinodelgolfo.it)
Per Sabato, ad Aosta, ci aspettiamo una giornata variegata. In serata la nuvolosità aumenterà leggermente e l’umidità salirà fino al 100%, favorendo la formazione di nebbie. (Meteo Italia)