Ex gloria dello Stoccarda, molto famoso in Italia, parla della partita di oggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hansi Muller, ex calciatore dello Stoccarda, ma anche di Inter e Como, in vista del match tra l'Atalanta e il sodalizio tedesco ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Difficile prevederlo, la squadra di Hoeness ha dimostrato di saper fare miracoli e grandi prestazioni come contro la Juventus e il Real Madrid e poi di faticare in campionato come contro l’Holstein Kiel, pur vincendo, e l’Hoffenheim". (Atalantini.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Isak Hien, difensore dell'Atalanta, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida contro lo Stoccarda in Champions League, valida per la quarta giornata della fase campionato: "Domenica ho fatto ben (TUTTO mercato WEB)
Le due reti arrivano entrambe nel secondo tempo, un ‘botta e risposta’ che inizia con il vantaggio dei locali al 20′ con Lazazzera, poi al 26′ il pari a firma di D’Angelo. Serie D – Nella decima giornata del girone G termina 1-1 tra Cassino e Cynthialbalonga al ‘Salveti’ della città martire. (Frosinone News)
Trasferta delicata per l' Atalanta in casa dello Stoccarda . Tedeschi a quota 4 punti in classifica dopo la vittoria in casa Juve firmata da El Bilal Toure (l'Atalanta lo conosce bene...). La Dea è a quota 5, con tre gol fatti (tutti allo Shakhtar) e nessuno al passivo. (Tuttosport)
Martedì 29 ottobre , le ONG BLOOM e Foodwatch hanno lanciato l'allarme sulla contaminazione sistemica del tonno con il mercurio, un potente neurotossico definito dall'Organizzazione Mondiale della Sanità come una delle dieci sostanze chimiche più preoccupanti per la salute pubblica, insieme all'arsenico e all'amianto. (PesceInRete)
Alcuni tifosi sono arrivati a Stoccarda già martedì, ma la maggior parte sono giunti alla spicciolata mercoledì con mezzi pubblici e privati, sono poco più di 550 i chilometri che separano Bergamo dalla capitale dello stato di Baden-Württemberg, sede principale di Mercedes-Benz e Porsche. (L'Eco di Bergamo)
Mister Gasperini, a precisa domanda, non ha risposto in modo chiaro, ma è uno dei temi forti della serata. Contro lo Stoccarda, l'Atalanta potrebbe giocare con il tridente formato da De Ketelaere, Retegui e Lookman e provare ad attaccare e mettere in difficoltà la formazione di Hoeness fin dai primi minuti. (Prima Bergamo)