Ex gloria dello Stoccarda, molto famoso in Italia, parla della partita di oggi
Hansi Muller, ex calciatore dello Stoccarda, ma anche di Inter e Como, in vista del match tra l'Atalanta e il sodalizio tedesco ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Difficile prevederlo, la squadra di Hoeness ha dimostrato di saper fare miracoli e grandi prestazioni come contro la Juventus e il Real Madrid e poi di faticare in campionato come contro l’Holstein Kiel, pur vincendo, e l’Hoffenheim". (Atalantini.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Nonostante l’infortunio muscolare di Leweling e l’assenza di lungo corso di Zagadou, ci sono buone notizie per l’allenatore Sebastian Hoeness, che può contare su alcuni ritorni importanti. Con alcuni giocatori chiave ai box, lo Stoccarda si prepara per l’incontro contro l’Atalanta in un clima di incognite e speranze per i recuperi. (Tutto Atalanta)
Entusiasmo e trepidazione tra la piazza del castello di Stoccarda e lo stadio bianco e all’avanguardia dove stasera (mercoledì 6 novembre) alle 21 (diretta Tv su Sky) andrà in scena la quarta giornata di Champions con l’Atalanta alla ricerca del gol e della vittoria. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Il percorso dell’Atalanta in Champions League prosegue in Germania e precisamente alla MHP Arena. L’Atalanta inoltre è reduce da tre vittorie consecutive in Serie A, dove nell’ultima giornata ha battuto il Napoli con un netto 0-3. (Tutto Atalanta)
Dopo la vittoria per 3-0 sul campo del Napoli, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini vuole confermarsi anche in Champions League con i nerazzurri a caccia del secondo successo in trasferta: di fronte ci sarà lo Stoccarda che nell’ultimo turno ha vinto in casa della Juventus (SportItalia.it)
I due punti che non siamo riusciti a conquistare col Celtic sicuramente pesano, dobbiamo andare a cercarli in tutti i campi. Abbiamo tutti ben presente le partite con la Juventus e con il Real, mi aspetto una squadra forte, compatta e organizzata, una partita difficile, anche noi cercheremo di mettere in campo quel momento positivo che stiamo vivendo. (La Provincia di Cremona e Crema)
Ecco perché parlare con lui di Stoccarda-Atalanta è semplice. Ma c’è molta Italia nel suo passato: ha vestito le maglie dell’Inter e del Como tra il 1982 e il 1985, nel nostro Paese ha vinto un Europeo con la Germania Ovest nel 1980 e nel 1982 ha perso la finale Mundial contro gli azzurri. (La Gazzetta dello Sport)