IL MATTINO - Il PSG insiste per Kvaratskhelia, ADL lo sa e ne ha parlato in conferenza

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napoli Magazine SPORT

Secondo quanto riportato da Il Mattino, il PSG insiste per Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli: "«Non ci sono problemi, ci metteremo a tavolino con il ds Manna e il suo entourage per un rinnovo con adeguamento contrattuale, problemi non ne vedo». Sì, invece, il problema c'è e per ora si chiama Paris Saint Germain. Perché i parigini fanno sul serio con l'asso del Napoli e nemmeno lo nascondono. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Giornata storica per due calciatori del Napoli. Alle 18:00, al Walstadion di Francoforte, la Slovacchia di Stanislav Lobotka, allenata da mister Francesco Calzona, ha affrontato la Romania, ultima avversaria del Gruppo E dei campionati Europei di calcio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato in conferenza stampa del problema connesso a Di Lorenzo. (Fcinternews.it)

Un aggettivo per descrivere la nuova avventura (TUTTO mercato WEB)

Sky, Marchetti su Kvara e Di Lorenzo: “Conte non ne vuole parlare, è stato chiaro" "Durante la conferenza ha detto che ha posto è che deciderà chi andrà via e chi resterà". (Tutto Napoli)

Durante la conferenza stampa, l’allenatore del Napoli Antonio Conte ha ribadito la sua filosofia di lavoro: La priorità di Antonio Conte è quella di ricucire lo strappo che si è creato con il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo. (CalcioNapoli24)

Giorgio Chiellini, ex difensore allenato da Antonio Conteai tempi della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky in cui ha espresso la sua opinione sulla permanenza in azzurro di Kvaratskhelia e Di Lorenzo: “Ho avuto un’esperienza simile con Antonio, arrivò dopo due settimi posti e c’erano rumours sulla mia possibile partenza. (CalcioNapoli1926.it)