Gudmundsson, non c’è pace per l’islandese: confermato il processo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 4 Settembre 2024 17:02 di Tommaso Vottero Gudmundsson non trova pace per via del processo, il calciatore è ora chiamato a confessare l’accaduto prima di prendere una decisione Albert Gudmundsson, talentuoso attaccante islandese ex Genoa e attualmente in forza alla Fiorentina, si trova in un momento critico della sua carriera, non per motivi calcistici, ma legali. Da tempo, infatti, il calciatore è sotto processo per presunta cattiva condotta sessuale, un’accusa che continua a pesare sulla sua vita professionale e personale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gudmundsson potrebbe tornare al Genoa. Il Corriere dello Sport riporta oggi che nel fine settimana l’attaccante, ora in prestito alla Fiorentina, dovrà affrontare il processo di appello per “cattiva condotta sessuale” in Islanda, accusa da cui è stato assolto in primo grado. (Pianetagenoa1893.net)

A cura di Ada Cotugno Per Albert Gudmundsson si aprirà una parentesi delicata che riguarderà la sua vita personale: il giocatore della Fiorentina nelle prossime ore volerà in Islanda per partecipare al processo dopo le accuse da parte di una donna di violenza sessuale. (Fanpage.it)

Fatti che sarebbero accaduti in un locale Un fascicolo aperto a seguito alla denuncia presentata da una donna in relazione a fatti che sarebbero accaduti in un locale della capitale islandese nell’estate 2023. (fiorentinanews.com)

X Fiorentina Fiorentina: Gudmundsson al Viola Park (Sport Mediaset)

Si potrebbe definire così - almeno momentaneamente - il trasferimento di Albert Gudmundsson alla Fiorentina. Il jolly offensivo islandese , classe 1997, infatti, non è ancora sceso in campo con la maglia viola. (Eurosport IT)

Marco Astori 4 settembre 2024 (modifica il 4 settembre 2024 | 10:15) La Fiorentina aspetta Albert Gudmundsson: la punta di diamante della campagna estiva dei Viola non è ancora sceso in campo a causa del suo infortunio al polpaccio e nei prossimi giorni sarà alle prese anche con il processo in corso nel suo paese. (SOS Fanta)