Indiana Jones e l’Antico Cerchio, da Roma a Giza, lo abbiamo provato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Due film successivi decisamente poco riusciti (l'ultimo dei quali uscito al cinema nel 2023, ossia Il Quadrante del Destino) e l'inesorabile passare del tempo, hanno però iniziato a fare scricchiolare il mito di Indy, ormai lontano dal clamore degli anni '80 e '90. Advertisement Nulla esclude però che Indiana possa vivere una seconda giovinezza nel mondo dei videogiochi, con Bethesda e MachineGames pronti a farci vivere una nuova avventura (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

Nella cornice del magnifico Two Temple Place, gioiello dell’architettura londinese di fine ‘800, uno di quei luoghi che sembrano cristallizzati nel tempo, che dietro ogni libreria potrebbero nascondere stanze segrete, cunicoli, tesori di antiche civiltà – addobbato per l’occasione per somigliare al Marshall College, Connecticut – ho avuto il piacere di provare la prossima opera firmata MachineGames, Indiana Jones e l’Antico Cerchio. (The Games Machine)

Indiana Jones e l'Antico Cerchio sarà un gioco incentrato sull'azione cinematografica, in cui possiamo aspettarci esplosioni varie ed eventuali, ma nessuna di queste ferirà in alcun modo i cani. A differenza della serie Wolfenstein, sempre di MachineGames, in cui i cani subiscono gravi maltrattamenti, qui si limitano a scappare se messi sotto tiro. (Spaziogames.it)

Almeno questo è l'obiettivo del team. Del resto il dottor Jones manca da tempo in una, si spera, degna versione virtuale, quindi si tratta di un ritorno quantomai gradito. (Multiplayer.it)

Sebbene la serie cinematografica di Indiana Jones abbia sempre presentato i nazisti come antagonisti, non si è mai addentrata nelle implicazioni storiche più profonde dei loro crimini. Lo ha annunciato Bethesda, publisher del titolo sviluppato da MachineGames, in uscita il 9 dicembre per Xbox Series X|S e PC (e che trovate in preordine su Amazon). (Spaziogames.it)

Indiana Jones e l'Antico Cerchio, l'atteso videogioco dedicato a Indy sviluppato da MachineGames, come sappiamo arriverà su PlayStation 5 nella primavera del 2025, alcuni mesi dopo il lancio su Xbox e PC previsto per fine 2024. (Spaziogames.it)

In Indiana Jones e l’Antico Cerchio, ovviamente, non si possono uccidere i cani. Dopo averci morso, i segugi nazisti si rintineranno in un angolo, invulnerabili ai danni. Questo è uno dei tanti modi in cui lo sviluppatore Machine Games riesce a centrare il tono di Indiana Jones. (eSports & Gaming)