Volete provare gratis Elden Ring Nightreign, il nuovo gioco di From Software? Ecco cosa dovete fare
Elden Ring Nightreign si potrà giocare gratis: ecco tutti i requisiti per poter provare il nuovo titolo di FromSoftware. L’ultima edizione dei The Game Awards, la quale si è tenuta nella notte tra il 12 e il 13 dicembre scorso, ha portato con sé diverse sorprese, non solo nell’ambito delle varie premiazioni, ma anche per quanto riguarda gli annunci e i trailer: una delle sorprese più grandi per gli spettatori è stata sicuramente quella presentata da Bandai Namco e FromSoftware che hanno presentato un nuovo gioco ambientato nell’universo di Elden Ring. (Player.it)
Su altri giornali
FromSoftware ha confermato quello che un po’ tutti avevamo immaginato dopo aver visto il trailer di Elden Ring Nightreign, ossia che il prossimo videogioco dello studio giapponese includerà anche alcuni nemici tratti dalla serie di Dark Souls. (The Games Machine)
Elden Ring: Nightreign, il nuovo spin-off multiplayer del capolavoro di FromSoftware, permetterà ai giocatori di affrontare l’avventura da soli o in cooperativa a tre, ma non in coppia. Il nuovo capitolo della serie Elden Ring (che trovate su Amazon) ha infatti ricevuto un primo trailer a sorpresa nel corso dei TGA. (Spaziogames.it)
Non stupisce che le due società vogliano continuare a cavalcare l’onda lunga del successo di Elden Ring con lo spin-off standalone Nightreign, annunciato pochi giorni fa durante la cerimonia dei The Game Awards. (The Games Machine)
Il publisher Bandai Namco ha recentemente annunciato che Elden Ring (che trovate su Amazon) ha raggiunto quota 28,6 milioni di unità vendute, un incremento di 3,6 milioni rispetto ai 25 milioni comunicati a giugno. (Spaziogames.it)
CATANZARO – L’Accademia di Belle Arti di Catanzaro concluderà le attività legate al progetto “Performing” previste per il 2024 con due iniziative di approfondimento su arte e tecnologia. (Corriere di Lamezia)
Le parole di Ishizaki sono arrivate dopo che alcuni fan della saga avevano riconosciuto figure iconiche come quella del Re Senza Nome di Dark Souls 3, che è possibile vedere nel trailer di Nightreign a cavallo di un drago che lancia fulmini. (Multiplayer.it)