Veronica Gentili, un terribile lutto: la telefonata durante le prove delle Iene

Grave lutto per Veronica Gentili, che ieri, domenica 6 ottobre, era di nuovo assente a Le Iene su Italia 1. La conduttrice ha perso il padre Giuseppe. Già alla prima puntata, comunque, la conduttrice non era riuscita a essere presente per via dell'improvviso problema di salute del papà. "Buonasera e bentornati alla seconda puntata de Le Iene - ha detto in apertura di puntata sui canali Mediaset l'altro conduttore della trasmissione, Max Angioni -. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Max Angioni, ad inizio diretta, ha spiegato ai telespettatori il motivo: "Il suo papà, Giuseppe, è venuto a mancare". (Fanpage.it)

La notizia della scomparsa del padre di Veronica Gentili è arrivata nel corso della puntata de Le Iene del 6 ottobre. (Fanpage.it)

Lutto per Veronica Gentili. “Buonasera e bentornati alla seconda puntata de Le Iene”, ha esordito in apertura Max Angioni, alla guida del programma insieme alla giornalista. (Sky Tg24 )

Le Iene in onda senza Veronica Gentili: è morto il suo papà

Veronica Gentili, chi era il padre Giuseppe: il lavoro prestigioso in Rai e il rapporto speciale che li univa Ripercorriamo i momenti più importanti della vita del padre di Veronica Gentili, pezzo grosso della TV venuto recentemente a mancare: cosa lo legava alla figlia (Libero Magazine)

Lutto nella redazione de 'Le Iene': la conduttrice Veronica Gentili ha scoperto proprio durante le prove del programma di Italia 1 che suo padre è morto. A raccontarlo è stato Max Angioni, spiegando l'assenza - per la seconda puntata consecutiva - di Gentili. (Adnkronos)

La settimana scorsa Veronica era dovuta tornare d'urgenza a Roma, ecco, ora ve lo possiamo dire, era tornata dal suo papà che aveva avuto un serio problema di salute che è durato per tutta la settimana”. (la Repubblica)