Capcom confessa un problema di Monster Hunter Wilds
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monster Hunter Wilds si è mostrato di recente con una beta che ha dato ai fan di Capcom (e non solo) la possibilità di provare il nuovo hunting game, ma non sono mancati alcuni problemi. L'Open Beta, disponibile dal 29 ottobre al 4 novembre scorso, è stata un’opportunità importante per raccogliere feedback e apportare miglioramenti significativi. Con questi aggiustamenti e le prime soluzioni, Monster Hunter Wilds punta a offrire un’esperienza all’altezza delle aspettative dei fan della saga. (Spaziogames.it)
La notizia riportata su altri giornali
La A.S.D. M.S.P. Equilibrium, in collaborazione con la compagnia teatrale UP&DOWN e con il patrocinio del Comune di Sassari e della Regione Sardegna, presenta il festival delle differenti abilità “SOTTOSOPRA” che oltre alla compagnia “UP&DOWN” coinvolgerà anche “Il Giullare” di Trani, “ACCUA” di Bologna e la sassarese “Bobo Chanel”. (SARdies.it)
Questo è ciò che siamo riusciti a tirare fuori dalla conversazione. (Multiplayer.it)
Monster Hunter Wilds è il nuovo capitolo della celeberrima saga dei cacciatori creata da Capcom e lanciata nel 2005, e che vanta già ben 17 capitolo tra saga principale e spin-off. Monster Hunter Wilds: l’intervista all’Art Director (Gametimers)
Un'occasione imperdibile per immergersi in uno dei franchise più amati del mondo videoludico, disponibile a una frazione del suo prezzo grazie al Cyber Monday di Instant Gaming. Il Monster Hunter Rise + Sunbreak Set è ora disponibile a soli 12,99€, con uno sconto del 78% rispetto al prezzo originale di 60€. (Tom's Hardware Italia)
Per chi non lo sapesse, l'equipaggiamento che creiamo dal fabbro incorporano delle abilità di base e presentano degli slot dove allocare ulteriori abilità o potenziare quelle già presenti tramite dei gioielli. (Multiplayer.it)
Le tempistiche inoltre possono allungarsi nel caso di creature speciali, come ad esempio l'Arkveld (il flagship di Monster Hunter Wilds) per via del suo design e la sua centralità nella storia. (Multiplayer.it)