Mourinho non cambia mai: che frecciate all’Uefa e al tecnico del Lugano

Non cambia mai José Mourinho, nemmeno quando vince come ieri. Trascinato dalla tripletta dell'eterno Edin Dzeko, il suo Fenerbahce ha battuto 4-3 in trasferta gli svizzeri del Lugano nell'andata del secondo turno preliminare di Champions League. Al termine della sfida Mou ne ha per tutti. In primis per l'Uefa. "Non volevamo trovare scuse prima della partita, ma era difficile giocare su un campo sintetico, era difficile adattarsi. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Nel secondo turno preliminare di Champions League, lo Special One vince il primo round in trasferta contro il Lugano (a Thun) per 3-4 grazie ad una tripletta di Edin Dzeko. Avanti 1-0 con El Wafi, gli svizzeri subiscono il pareggio su rigore dal bosniaco ex Roma e Inter su rigore prima del break. (OneFootball - Italiano)

Mentre la Roma torna al lavoro per preparare l’impegno di sabato contro il Tolosa a Trigoria che si disputerà a porte chiuse, De Rossi può sorridere per il rientro dei nazionali che andranno a rimpolpare il gruppo ridotto un po’ all’osso tra assenze ed infortuni. (RomaForever.it)

Nell'andata del secondo turno preliminare di Champions League i turchi hanno superato 4-3 il Lugano in Svizzera con 3 reti del 38enne Edin Dzeko Il gol del vantaggio, che porta il Fenerbahce sull'1-2 dopo lo svantaggio iniziale, il bosniaco lo segna su imbeccata di Tadic, ripetendosi poi al 67’ per l’allungo definitivo. (La Gazzetta dello Sport)

Coraggiosi nei proclami ma anche in campo

Nella gara d'andata del 4° turno preliminare di Champions League il Fenerbahce di Josè Mourinho si impone in trasferta sul campo del Lugano per 4-3, trascinato da un super Dzeko, autore di una tripletta. (DerbyDerbyDerby)

Vocegiallorossa.it Lugano-Fenerbahçe 3-4 (4' El Wafi, 45'+1' rig. Dzeko, 46' Dzeko, 64' Bislimi, 67' Dzeko, 74' Kadioglu, 90'+4' Valenzuela) (Voce Giallo Rossa)

Prima Squadra Subire più di tre gol è successo sempre con il Viktoria Pilzen nel ritorno in Cechia (4-1) e la scorsa stagione in Norvegia in casa del Bodo/Glimt: 5-2. (FC Lugano)