Checco Zalone e Mariangela Eboli si separano dopo 18 anni di amore

Dopo 18 anni di amore (e intrecci anche lavorativi) è finita la storia tra Checco Zalone e Mariangela Eboli. Le voci sulla crisi tra il comico e la compagna giravano già da tempo, ma è stato il sito Dagospia a dare una conferma alla rottura. Luca Pasquale Medici, vero nome di Zalone, «si è presentato nello studio di un avvocato di Roma per attivare le pratiche di fine rapporto». – foto | video Video in Evidenza X Hellen Mirren, il duetto con Checco Zalone è tutto da ridere Hellen Mirren, il duetto con Checco Zalone è tutto da ridere Checco Zalone e il flirt con Virginia Raffaele, ecco come stanno le cose – guarda DAL LAVORO ALL’AMORE – La coppia ha tenuto sempre un basso profilo in questi 18 anni di relazione: i due si sono conosciuti in pizzeria, dove lui si esibiva come cantante. (OGGI)

La notizia riportata su altre testate

Lui all'epoca era un comico alle prime armi. Checco e Mariangela stavano insieme dal 2006. (Vanity Fair Italia)

Nessun comunicato ufficiale, non è da loro. O meglio, Luca Pasquale Medici, come è all’anagrafe, che da 18 anni sta con Mariangela Eboli, ma adesso non più. (Torino Cronaca)

Checco Zalone e Marianna Eboli si sono lasciati. A darne annuncio è il sito Dagospia, che racconta come la coppia abbia deciso di dirsi addio dopo diciotto anni insieme e due figlie, Gaia, classe 2013, Greta, 2017. (Today.it)

Quasi vent'anni assieme e due figlie: arrivata al capolinea la coppia Checco Zalone e Mariangela Eboli

Come ogni estate si moltiplicano gli addii vip. Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono lasciati: "Da tempo in crisi" (il Giornale)

Ora, stando a quanto svelato da Dagospia, tocca purtroppo a Checco Zalone e Mariangela Eboli. Basti pensare a quanto accaduto tra Ilary Blasi e Francesco Totti, così come Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, ma anche Fedez e Chiara Ferragni. (DiLei)

Tira una brutta aria a casa Zalone. O meglio, a casa di Luca Pasquale Medici, alias Checco Zalone. (La Gazzetta del Mezzogiorno)