Atalanta, dal possibile addio a top player: Lookman è diventato l'uomo di coppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giocare a livello del Real, grazie anche ad Ademola Lookman. L'attaccante nigeriano è diventato un punto fermo: dalla possibile partenza ad agosto, destinazione Paris Saint-Germain, alla convinzione di poter maturare ancora in una squadra che continua a stupire tutti: "Siamo cresciuti molto da agosto - ha dichiarato al termine del match -, abbiamo giocato una bella partita contro una squadra di altissimo livello come il Real Madrid (Tutto Atalanta)
Ne parlano anche altri media
"Abbiamo avuto difficoltà, ma la partita andava combattuta con tutte le migliori intenzioni. Con la sofferenza e il sacrificio abbiamo portato a casa il risultato: una boccata d'ossigeno, la vittoria della qualità". (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Atalanta, le parole di Lookman "Partita dura oggi, loro hanno colto le loro opportunità quando le hanno avute. E' una squadra molto qualitativa, sapevamo che sarebbe stata difficile. Siamo stati sfortunati, però usciamo a testa alta. (Fantacalcio ®)
Quella tra Atalanta e Real Madrid era la partita più attesa della serata e, effettivamente, si è rivelata la sfida più scoppiettante e spettacolare. Dopo il primo tempo chiuso in parità con i gol di Mbappé e De Ketelaere (su rigore), gli spagnoli hanno deciso la contesa nella ripresa grazie alle marcature di Vinicius e Bellingham, mentre a nulla è servito il sigillo di Lookman. (Corriere del Ticino)
L'Atalanta sapeva di non potersi permettere errori o disattenzioni contro il Real Madrid, eppure è proprio dal calo di concentrazione in tre occasioni che i Blancos hanno trovato la via per espugnare Bergamo e portare a casa i tre punti. (Sport Mediaset)
Possiamo vincere queste partite, questa è la motivazione che ci porta avanti. La nostra ambizione è quella di cercare anche di portare a casa il risultato”. (Calcio Casteddu)
Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... (La Lazio Siamo Noi)