Domani l'udienza di convalida per l'omicida di Rozzano

Si svolgerà domani alle 10 nel carcere milanese di San Vittore l'udienza di convalida del fermo di Daniele Rezza, il 19 enne che ha ucciso nella notte tra giovedì e venerdì a Rozzano, alle porte del capolugo lombardo, Manuel Mastrapasqua con una coltellata. Deve rispondere di omicidio e rapina, dato che alla vittima ha preso un paio di cuffiette di poco valore. . (La Nuova Venezia)

Su altri media

A confessare di aver inferto il singolo violento fendente che l’ha ucciso è stato un ragazzo di 19 anni, Daniele Rezza, che stava tentando di strappare alla vittima il suo paio di cuffie e che, vedendolo reagire, lo ha colpito. (IL GIORNO)

Manuel Mastrapasqua a sinistra, la sorella Marika a destra. A cura di Beatrice Tominic (Fanpage.it)

A Rozzano ho ucciso una persona ". " Ho un peso addosso. (il Giornale)

Ucciso nel Milanese, accoltellato per cuffie da 20 euro: fermato un 19enne

E io non più un figlio. "Ha cercato di farlo scappare, gli ha lavato i pantaloni. (La Repubblica)

Una raccolta fondi in memoria di Manuel Mastrapasqua. Tutti i soldi raccolti - già 3mila euro in poche ore - "andranno esclusivamente alla famiglia per far fronte a tutte le spese che ora ci saranno" spiegano … (La Repubblica)

Una rapina finita in tragedia è costata la vita a Manuel Mastrapasqua, 31enne di Rozzano, accoltellato a morte per un paio di cuffie wireless dal valore di circa 20 euro. L’omicidio, avvenuto nella notte tra il 10 e l’11 ottobre alle porte di Milano, ha sconvolto l'intera comunità, gettando luce su un atto di violenza insensata. (La Provincia di Cremona e Crema)