Genova, due sorelle muoiono cadendo dal quarto piano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
INTERNO

Questa mattina, intorno alle 8, nel quartiere di Sampierdarena a Genova, due sorelle di nazionalità albanese, rispettivamente di 32 e 35 anni, sono precipitate dal quarto piano di un edificio situato in via Cantore. La più giovane delle due, Axhere Gjoni, è deceduta sul colpo, mentre la sorella maggiore è stata trasportata in condizioni gravissime all'ospedale San Martino.

Le circostanze che hanno portato a questo tragico evento sono ancora oggetto di indagine da parte della Squadra mobile, che non esclude nessuna pista, compresa quella di un doppio tentativo di suicidio. Axhere Gjoni, che si stava separando dal marito, avrebbe dovuto affrontare una delicata udienza il 10 gennaio per l'affidamento dei figli, quattro bambini di età compresa tra i 3 e i 9 anni, che al momento della tragedia si trovavano in casa. Sono stati proprio i piccoli, con l'aiuto dei vigili del fuoco, ad aprire la porta dell'appartamento, chiusa dall'interno.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i soccorritori del 118, insieme alla Polizia e ai Vigili del Fuoco. Le indagini proseguono per chiarire le dinamiche e le motivazioni che hanno portato a questo drammatico episodio.