Torino, ancora diversi ballottaggi per Vanoli in vista della Lazio

Torino, ancora diversi ballottaggi per Vanoli in vista della Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Fonte: Tuttomercatoweb.com TUTTOmercatoWEB.com Dopo il turnover in Coppa Italia contro l'Empoli, che non ha dato i frutti sperati, Paolo Vanoli tornerà a schierare i titolari nella sfida di campionato contro la Lazio. Ci sono però ancora diversi ballottaggi per il tecnico del Torino, a cominciare da quello "solito" in attacco, tra Adams e Sanabria per affiancare Zapata. Altro ballottaggio in difesa tra i nuovi acquisti Walukiewicz e Maripan per completare il trio difensivo con Coco e Masina. (Torino Granata)

Su altre fonti

In casa granata, in particolare, mister Vanoli deve ancora sciogliere alcuni dubbi sulla formazione titolare che andrà a schierare contro i biancocelesti. (FantaMaster)

TUTTOmercatoWEB.com TORINO-LAZIO - "Vanoli è un ottimo allenatore, dà entusiasmo, vuole fare le partite. (La Lazio Siamo Noi)

Riecco la formazione-tipo in casa Torino dopo le rotazioni in Coppa Italia. C'è Sanabria favorito su Adams per affiancare Duvan Zapata in attacco. A centrocampo più Tameze di Linetty accanto a Ricci e Ilic, con Lazaro a destra e Sosa in vantaggio su Pedersen a sinistra. (SOS Fanta)

Torino Lazio probabili formazioni, Baroni ritrova i titolari

Nell'edizione odierna del Corriere leggiamo un focus riguardo a Toro-Lazio, prossimo match dei granata in Serie A: "Il popolo granata risponde. Vanoli "ripesca" Ricci e Ilic e dovrebbe arrivare la prima convocazione per Vlasic. (Toro News)

Paolo Vanoli punterà ancora su Adam Masina nella sfida contro la Lazio: dovrà riscattare l’ingenuità di Verona (Toro.it)

In Europa League, Baroni ha effettuato diversi cambi rispetto alla formazione abituale, schierando giocatori meno utilizzati fino a questo momento. Dopo la vittoria in Europa League contro la Dinamo Kiev, la Lazio di Marco Baroni si prepara per il match di Serie A contro il Torino, in programma domenica. (Laziochannel.it)