Ultim’ora Italia, il CT Spalletti riceve la notizia bomba: ora è ufficiale

Ultimo aggiornamento 22 Novembre 2024 12:58 di Alessia L’Italia ora sa cosa le aspetta: la notizia è ufficiale e il CT Luciano Spalletti sta già pensando a come iniziare a lavorare con gli azzurri. L’Italia ha dimostrato di aver intrapreso un nuovo percorso dopo il tracollo degli Euro 2024; in Nations League ha dato sensazioni positive, al netto della sconfitta all’ultima gara dei gironi contro la Francia. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà Italia-Germania ai quarti di Nations League. E' questo il verdetto del sorteggio di Nyon. Andata il 20 marzo in casa, ritorno il 23 in trasferta. La vincente di Italia-Germania affronterà in semifinale la vincente di Danimarca o Portogallo. (l'Adige)

I quarti si giocheranno con andata giovedì 20 marzo 2025 in Italia e ritorno tre giorni più tardi in Germania, domenica 23 marzo. È l'esito del sorteggio andato in scena oggi a Nyon, in Svizzera, che ha visto le quattro vincitrici dei gruppi della Lega A accoppiate con le seconde classificate. (L'Unione Sarda.it)

L'articolo prosegue qui sotto Germania rivale dell'Italia nei quarti della Nations League 2024/2025: cammino nei gironi, formazione tipo e titolari della Nazionale di Nagelsmann. (Goal Italia)

Spicca Italia-Germania nei quarti di finale di Nations League

Le teste di serie disputeranno l'andata in trasferta e il ritorno in casa. (Fcinternews.it)

L’Italia, qualificata come seconda nel girone con la Francia, se la vedrà con la Germania, vincitrice del gruppo 3 davanti all’Olanda: i match di andata e ritorno sono in programma il 10 e il 23 marzo. (Positanonews)

Chi dovesse superare il turno dopo la doppia sfida di marzo (andata e ritorno) incontrerà la vincente di Danimarca-Portogallo. Dall’altra parte del tabellone invece i Paesi Bassi affronteranno la Spagna, mentre la Croazia dovrà vedersela con la Francia. (RSI Radiotelevisione svizzera)