Forti, FdI: “Se vero, è grave” Ma Meloni resta in silenzio

Sorpresa. E anche un po’ di sconcerto. È stata questa la principale reazione dei dirigenti e degli esponenti di governo di Fratelli d’Italia quando ieri mattina hanno letto la notizia, rivelata dal Fatto e dal Corriere, della richiesta che Chico Forti avrebbe fatto a un altro detenuto del carcere di Verona (accusato di avere rapporti … (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Ancora Chico Forti, ancora un fatto sorprendente. (Corriere della Sera)

Chico Forti, Colosimo: "Minacce a Travaglio? Sarebbe di una gravita' inaudita" (Il Mattino di Padova)

La giornalista Selvaggia Lucarelli non ha paura per la propria incolumità «a parte lo choc iniziale», ma è molto perplessa e stupita per «l’invito di Chico Forti a un detenuto per arruolare la ‘ndrangheta contro me e Marco Travaglio e per il ruolo della destra, a partire dalla premier, nell’accoglienza di Forti dagli Stati Uniti». (La Stampa)

Chico Forti: Silvestri, 'da Meloni tappeti rossi, ora vogliamo chiarezza'

Sono le parole di Aldo Di Giacomo, segretario del sindacato polizia penitenziaria, a seguito delle presunte rivelazione di un detenuto del carcere di Montorio che avrebbe riferito che Forti gli avrebbe chiesto di contattare qualche 'ndranghetista per mettere a tacere Marco Travaglio, Selvaggia Lucarelli e una terza persona. (Today.it)

La Procura di Verona avrebbe aperto un fascicolo per indagare su Chico Forti, l’ex campione di surf detenuto nel carcere di Montorio. Un altro detenuto ha riferito che Forti, recluso da oltre un mese nello stesso istituto, gli avrebbe chiesto di contattare membri della ‘ndrangheta per mettere a tacere il giornalista Marco Travaglio, la scrittrice Selvaggia Lucarelli e una terza persona non identificata. (La Voce di Bolzano)

"Giorgia Meloni, dopo avergli steso i tappeti rossi, intende chiedere a ChicoForti se è vero (ed eventualmente come) che vorrebbe mettere a tacere Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli? Vogliamo chiarezza". (Civonline)