Sophie Codegoni rischia una denuncia per calunnia. Alessandro Basciano: «Verrà tutto fuori». I regali, le chat e le querele: cosa sappiamo

Ha preso una svolta inaspettata l'arresto di Alessandro Basciano, l'influencer di 35 anni arrestato a Milano per stalking dopo la denuncia dell'ex compagna, Sophie Codegoni, modella di 23 anni: 24 ore dopo essere entrato in cella, l'uomo è stato scarcerato «senza prescrizione alcuna» dal gip Anna Magella, che ha revocato l'ordinanza di custodia cautelare dopo l'interrogatorio di garanzia avvenuto il 23 novembre a San Vittore (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domiciliari? Abbiamo chiesto altro. E' turbato e sorpreso di essere in una situazione del genere". (Tiscali Notizie)

Un clamoroso colpo di scena che ha riportato il DJ a casa dopo meno di 48 ore dalla sua carcerazione a San Vittore dopo le accuse di stalking ricevute della sua ex compagna, Sophie Codegoni. Nella giornata di ieri, sabato 23 novembre, Alessandro Basciano è stato scarcerato. (Gossip e TV)

Ecco le prime dichiarazioni di Alessandro Basciano: Gossip TV (ComingSoon.it)

Sophie Codegoni dopo l’arresto di Alessandro Basciano: “Non ho potuto fare diversamente

È stato scarcerato il dj e influencer Alessandro Basciano, arrestato venerdì scorso per stalking nei confronti della ex fidanzata Sophie Codegoni, 23 anni, una relazione nata durante il Fratello vip del 2022 dalla quale è nata una bambina. (il Giornale)

Le accuse della ex: cosa non torna e i motivi della scarcerazione "Non ho fato nulla e sto benissimo - dice, uscito dal penitenziario - quello che è successo è l'effetto di una vecchia querela che la ragazza aveva presentato e poi ritirato. (TGLA7)

Dopo l'arresto di Alessandro Basciano, ex concorrente del Fratello Vip 6 per stalking nei confronti di Sophie Codegoni, quest'ultima ha rotto il silenzio con un lungo post condiviso nelle storie di Instagram. (Movieplayer)