Morto Ennio Doris, fondatore di Banca Mediolanum. Berlusconi: «Ci lascia un grande italiano»
Così Silvio Berlusconi in una nota di cordoglio per la scomparsa di Ennio Doris
I dipendenti e i collaboratori del gruppo, si legge in una nota, «si stringono uniti e partecipi attorno alla famiglia Doris e, con enorme commozione, rendono omaggio a Ennio Doris, grande uomo e straordinario imprenditore».
Dal 1996 amministratore delegato della holding Mediolanum fino al 2015, anno della fusione per incorporazione in Banca Mediolanum (Il Giornale di Vicenza)
Su altri media
Nel 2008 il testimone aziendale passa al figlio Massimo che da allora è alla guida di Banca Mediolanum come amministratore delegato. Si è spento nella notte, a 81 anni, Ennio Doris, fondatore e presidente onorario di Banca Mediolanum. (Radionorba)
Mi ha detto che stava vivendo la sua malattia con un grande senso di gratitudine e pace. Chiara Amirante, la fondatrice della comunità cattolica Nuovi Orizzonti, è stata una delle ultime persone ad avere avuto un lunghissimo colloquio con Ennio Doris, il fondatore di Banca Mediolanum (Il Messaggero)
«No, il Governo Bush avrebbe dovuto salvarla come fece il giorno prima del crack Lehman con Merrill Lynch». Allora, mi disse, Lehman era il mostro che dovevamo dare in pasto alla gente per placare la sua indignazione (Famiglia Cristiana)
Annalisa Sara Doris: la vita privata. Annalisa Sara Doris e la sua famiglia abitano a Milano (Donna Glamour)
Ennio Doris aveva una grande passione per il ciclismo che gli veniva dal padre Alberto. Ennio Doris dal 1992 era stato nominato Ufficiale dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana e nel 2002 diventò anche Cavaliere del Lavoro. (Sky Sport)
Massimo Doris è il figlio di Ennio Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum: scopriamo cosa c’è da sapere su di lui. (Donna Glamour)