Lautaro Martinez vince il Golden Foot 2024 dopo Lewandowski!

Lautaro Martinez dopo essere arrivato nella top-10 per il Pallone d’Oro, a Monaco ha ricevuto il Golden Foot! Un prestigioso riconoscimento a tutti i campioni che si sono distinti per qualità nel corso dell’anno solare. PREMIO PRESTIGIOSO – Lautaro Martinez ieri sera a Monaco ha ricevuto un riconoscimento importantissimo, vincendo il Golden Foot Award 2024. Un premio internazionale che celebra calciatori di spicco per la loro qualità, classe e successi sul campo. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Tra Lautaro e la top 5 in cui lei lo avrebbe collocato, ci sono Haaland e Mbappé. Entrambi nella scorsa stagione hanno vinto un campionato, come l’interista, ma in nazionale solo delusioni. Materazzi consola Lautaro: "Sneijder quarto al Pallone d'Oro 2010: quali sono i criteri?" (L'Interista)

L'attaccante argentino ha ricevuto il prestigioso premio a Montecarlo, succedendo nell'albo d'oro a Lewandowski Fabio Alampi Redattore 1 novembre 2024 (modifica il 1 novembre 2024 | 15:50) (fcinter1908)

Nulla da dire su Rodri o su chi ha vinto Champions ed Europeo, come Carvajal. Ha ragione a dire che si aspettava di più". (Calciomercato.com)

"Sinceramente mi aspettavo di più. A volte questi premi non vengono decisi in maniera giusta". L'amarezza di Lautaro Martinez per per il settimo posto finale al Pallone d'Oro potrebbe essere tranquillamente anche la stessa per un inizio di stagione in salita, complicato, complici pure le fatiche con la Nazionale in Coppa America. (Fcinternews.it)

La leggenda dell’Inter Sneijder ha parlato del Pallone d’Oro mancato nel 2010. L’olandese arrivò terzo alle spalle di Messi e Iniesta. (Inter-News)

"Lautaro ha masticato amaro, e la reazione è comprensibile. La missione è doppia, vincere ancora in Italia e centrare uno storico bis scudetto che all’Inter manca dai tempi di Mourinho, e tentare il colpo grosso in Champions. (fcinter1908)