Mike Tyson tiene aperta la finestra a nuovi match: «Non credo ma dipende dalla situazione»

Altri dettagli:
Coronavirus nel mondo Ucraina

Mike Tyson non pensa che la sua sconfitta unanime ai punti contro Jake Paul in Texas sarà la sua ultima apparizione su un ring di pugilato. L'incontro di otto round, che si è svolto all'AT&T Stadium in Texas ed è stato trasmesso in streaming su Netflix, è stato valutato 80-72, 79-73 e 79-73 a favore dello youtuber diventato pugile. È stato il primo incontro di Tyson in 19 anni, ma parlando con Netflix dopo l'incontro, il 58enne ha lasciato aperta la finestra per futuri incontri. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Eppure una nuova sfida sembra essere stata lanciata dall’ex pugile, ormai 58enne, proprio dal ring dell’AT&T Stadium di Arlington. (Adnkronos) – (CremonaOggi)

Un risultato che è apparso scontato dopo un inizio in cui Iron Mike ha dato il meglio di sé. Alla distanza The Problem Child ha gestito e concluso vincendo la sfida in 8 round. (Fanpage.it)

Nulla di ufficiale ma facendo due calcoli si stima che per ogni 60 secondi si siano intascati quasi 5 milioni a testa. (Fanpage.it)

Mike Tyson sconfitto ai punti da Jake Paul ai punti, perde anche Casamonica

Siamo nell’aula di una scuola di scrittura in Brera, al terzo piano di un edificio barocco che si affaccia su quell’incrocio tra via Madonnina e via San Carpoforo che un tempo veniva nominato “contrada de tett”, traducibile in italiano come “contrada delle tette”, probabilmente per la presenza di diversi bordelli nella via. (Lettera43)

Tyson senza freni: dà uno schiaffo a Paul nel faccia a faccia pre match (Eurosport IT)