Cambiaso: "Infortuni? Per la Juve giocherei anche portiere"

Intervenuto in conferenza stampa Cambiaso ha dimostrato tutto il suo amore per la Juve: le parole del terzino McKennie e Vlahovic sono solo gli ultimi di una lunga serie di infortunati in casa Juve. A loro si aggiungono Bremer, Cabal, Milik, Nico Gonzalez, Douglas Luiz e Adzic, per un totale di ben otto giocatori indisponibili. Non a caso contro l’Aston Villa Thiago Motta ha convocato appena 17 giocatori, di cui soltanto 14 di movimento. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altre testate

"Weah, la chiave inglese". Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, soffermandosi sull'emergenza vissuta dalla Juventus in vista della gara di Champions League contro l'Aston Villa. Thiago Motta infatti avrà a disposizione solo 17 giocatori a Birmingham, dove il ruolo di centravanti verrà ricoperto da Timothy Weah complici le assenze di Vlahovic e McKennie. (Tutto Napoli)

Giovanni Guardalà di Sky Sport parlà così da Birmingham verso Aston Villa–Juventus. "La squadra ci arriva con appena 17 giocatori, soltanto 14 di movimento - l'analisi del giornalista -. (Tutto Juve)

Continassa Juve: sfida all’Aston Villa, 8 bianconeri assenti per il match di Champions League (Juventus News 24)

Aston Villa-Juventus, dove vederla (anche gratis) in streaming e in tv questa sera

BIRMINGHAM. Il botta e risposta tra Unai Emery e Thiago Motta ha fatto il giro del mondo. (La Stampa)

Il gruppo di Thiago Motta è volato alla volta di Birmingham con soltanto 14 giocatori di movimento, uno in meno rispetto al pareggio del Meazza di sabato contro il Milan. Emergenza totale per la Juventus in vista del match di questa sera in Champions League nella tana dell’Aston Villa (CalcioMercato.it)

Quando l'arbitro fischierà il calcio d'inizio di Aston Villa-Juventus alle 21, la partita di Champions League più attesa di questa sera, il Villa Park di Birmingham sarà come di consueto una bolgia. (GQ Italia)