Fire TV Stick 4K, con lo sconto Black Friday costa la metà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un prodotto di per sé già eccezionale che lo diventa ancora di più grazie alla promo Black Friday. Parliamo del Fire TV Stick, la chiavetta multimediale di Amazon disponibile in offerta a un prezzo mai visto prima. La promo non riguarda solamente un modello, bensì tre: i nuovi Fire TV Stick 4K e Fire Tv Stick 4K Max e il "vecchio" Fire TV Stick, uno dei modelli più venduti di sempre. Lo sconto si differenzia in base al modello e il più interessante è sicuramente quello disponibile sul Fire TV Stick 4K: lo trovi con uno sconto del 49% e lo paghi praticamente la metà su quello di listino. (Libero Tecnologia)
Ne parlano anche altri giornali
Con l'inizio della settimana del Black Friday su Amazon, le offerte imperdibili sono già disponibili. Tra queste, spicca la Fire TV Stick 4K, ora proposta a soli 35,99€, con uno sconto del 44% rispetto al prezzo più basso recente di 63,99€. (Spaziogames.it)
Vuoi rendere smart la tua autovettura senza spendere uno sproposito? Il momento giusto è oggi, grazie al Black Friday di Amazon. Infatti, Echo Auto 2 è in offerta speciale al 50% di sconto. Acquistalo subito a metà prezzo! Ma sbrigati perché le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro e lasciarti a bocca asciutta. (Telefonino.net)
Con l'inizio della settimana del Black Friday su Amazon, le offerte imperdibili sono all'ordine del giorno. Un'occasione da non perdere per chi desidera rendere la propria casa più smart e connessa. (Spaziogames.it)
Gli sconti per i dispositivi Amazon sono già attivi sin da ora, sebbene la data precisa del Black Friday sia il 29 novembre 2024. (SmartWorld)
Come per ogni Black Friday che si rispetti Amazon mette in sconto i suoi prodotti di punta, quelli che promuovono Alexa, Prime Video, Amazon music e tutti i suoi servizi insieme ai router eeero, ai Kindle vecchi e nuovi compresi gli e-ink con possibilità di annotazione. (macitynet.it)
Con la possibilità di ascoltare musica, podcast e altro ancora tramite Wi-Fi o Bluetooth, vi permette di avere la vostra casa intelligente sotto controllo con semplici comandi vocali. (Spaziogames.it)