Chi affronterà Jasmine Paolini ai quarti a Wimbledon? Altro ostacolo americano

AGGIORNAMENTO ORE 22.22 Emma Navarro ha battuto per 6-4 6-3 Coco Gauff: sarà lei l’avversaria di Jasmine Paolini nei quarti di finale. Si preannuncia un torneo a forti tinte stars & stripes per Jasmine Paolini: l’azzurra, numero 7 del seeding, è approdata ai quarti di finale del tabellone di singolare femminile di Wimbledon, in virtù del ritiro, nel corso del match del quarto turno, della statunitense Madison Keys, testa di serie numero 12. (OA Sport)

Su altre fonti

La 28enne di Bagni di Lucca, mai oltre il primo turno sull’erba londinese e finalista all’ultimo Roland Garros, approfitta del ritiro di Madison Keys, numero 12 del seeding e lo scorso anno ai quarti, sul 6-3 6-7(6) 5-5 a favore dell’azzurra dopo due ore e 23 minuti di gioco. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Jasmine Paolini protagonista a Wimbledon 2024: la tennista italiana si qualifica ai quarti continuando a farci sognare (Vogue Italia)

Ai Championships non ha conseguito l'obiettivo nel modo in cui avrebbe voluto farlo, perché Madison Keys si è infortunata nel momento clou del terzo set ed è stata costretta a ritirarsi. (Tennis World Italia)

Paolini: "Non mi ero accorta Keys si fosse fatta male. Festeggiare sarebbe stato irrispettoso"

Jasmine Paolini, Emma Navarro e Lulu Sun non avevano provato mai questa emozione fino all’edizione di quest’anno. (SuperTennis)

Per la prima volta ai quarti di finale Jasmine Paolini (7) che batte per ritiro l’americana Madison Keys (12) 6-3 6-7 5-5 rit. lo score. Jasmine giocherà contro la vincente dell’incontro che vede opposte Emma Navaro (17) e Coco Gauff (2). (LiveTennis.it)

Così Jasmine: "Eh boh (ride n. Nessuna però si è mai spinta oltre. (Eurosport IT)